Una domenica a Treviso...

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
...ho avuto l'onore di passeggiare per mano di Nicole assieme a due persone meravigliose. Questo dopo aver salutato over e Achilles! :rotfl: Scherzo amici miei! :abbraccio:

Carlo avevo già avuto modo di conoscerlo in settimana, per cui bastava setacciare dei tatuaggi animati e un sorriso smaliante per individuarli nel luogo d'incontro. Marco invece era il fattore X: fatto sta che arrivo in Piazza Vittoria, parcheggio di gran carriera e poco dopo sopraggiunge un tipo losco che comincia ad osservarmi, finché non prendo la mia attrezzatura fotografica. E' in quel frangente che scende a sua volta dall'automezzo e mi chiede: Paolino? :emo: Si certo sono io, a quanto pare il mio nome precede la mia fama come sempre.

Ci raduniamo con over e andiamo a far aperitivo, giusto per entrare in completa sintonia anche con chi professa il credo eretico del Verbo Nikon! :frusta:

Alcune foto le ho già postate, queste sono per condividere invece i momenti passati assieme (alcuni).

1. Ricercato internazionale dalla Polizia Ecclesiastica Canonista


Marco_wanted di iPol85, su Flickr

2. Darth Carlo Vader sussurra a Paolino: "Lasciati guidare dalla Forza Oscura".

2012_09_023897 di iPol85, su Flickr

3. Chiaramente Nicole ha trovato ghiotta l'occasione per provare un pochino la mia reflex :p

2012_09_023896 di iPol85, su Flickr

4. Ancora mi sogno il bianchino attaccato ad una 5D!!

2012_09_023895 di iPol85, su Flickr

5. Ridi ridi che intanto il cavalletto me lo porti tu! :rotfl:

2012_09_023873 di iPol85, su Flickr
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grande Paolino...e grande incontro...replicheremo quanto prima...è stata una bellissima domenica per me! E queste foto ne sono la riprova...mamma che faccia da fesso che c'ho in quella foto...e ancora over non ha tirato fuori tutto...e tu nemmeno, già lo so! aiutooooooooooooooooooo!!!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
:furtivo: .-$ eheh!
Bisogna replicare assolutamente si. Questo week end dovrei essere a Sirmione, in caso ci si può sentire per la domenica successiva. Voi due brutti ceffi a Venezia ci siete?
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Vergogna, schiavizzi la tua principessa per trasportare un volgare cavalletto :bleh:

Si legge la storia del vostro incontro. Ed è qualcosa che mi piace molto :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Incredibile....ogni foto di Marco ... sembra una persona diversa !
:eek:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:furtivo: .-$ eheh!
Bisogna replicare assolutamente si. Questo week end dovrei essere a Sirmione, in caso ci si può sentire per la domenica successiva. Voi due brutti ceffi a Venezia ci siete?
Venezia...certo che si...sto ancora valutando se fare anche la giornata o no...ma la sera/notte di sicuro!
Incredibile....ogni foto di Marco ... sembra una persona diversa !
:eek:
Lo prendo come un complimento :bleh::rotfl:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
nuuuuuuuuuuuuu, addirittura paragonato ad un orientale :confuso::rotfl:
il mio portatore ufficiale di cavalletto invece è il passeggino di mio figlio...quello si che è comodo per portare qualsiasi cosa! ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
nuuuuuuuuuuuuu, addirittura paragonato ad un orientale :confuso::rotfl:
il mio portatore ufficiale di cavalletto invece è il passeggino di mio figlio...quello si che è comodo per portare qualsiasi cosa! ;)
Infatri sto pensando di fare un figlio solo per questo !!!
eheheh
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
nuuuuuuuuuuuuu, addirittura paragonato ad un orientale :confuso::rotfl:
il mio portatore ufficiale di cavalletto invece è il passeggino di mio figlio...quello si che è comodo per portare qualsiasi cosa! ;)
Ma sei un genio! Non ci avevo mai pensato!
in verità ti basta comprare un passeggino :rotfl:
hahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahah IDOLO! Effettivamente si risparmia!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Alto