W la France

eltura

Apprendista
Registrato
22 Maggio 2011
Messaggi
58
A mio modesto parere le più belle sono:

Road in the cloud, Park e Ali di gabbiano, complimenti bei scatti ;)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
tutte belle, ma la mia preferita è "la chiamata", ha proprio l'atmosfera giusta!
come ti hanno già detto molto belle anche road in the cloud, park e anche cognac è un'altra che mi ha colpita! in generale comunque sono tutte ben riuscite
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi piace molo Park e te l'ho anche commentata !
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!
 
F

fsaracino

Ospite
Grazie troppo gentili... sono contento vi piacciano.. ne ho pubblicate solo 14 su 450 scatti :p
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Happy family: bella l'idea e anche la composizione, anche se forse hai messo i soggetti troppo defilati sulla sinistra e, considerando che ci sono anche altre persone sul fondo, l'attenzione non è catturata subito dalla famiglia...forse si poteva risolvere il tutto con una PdC più corta

On the road: bella composizione e bel paesaggio, dà proprio l'idea del viaggio

Grano: ben realizzato, anche se il soggetto non è proprio originale

San Cirque by night: Splendida, peccato solo per la mancanza di dettaglio sulla parte alta a destra (tutto buio), e i bianchi bruciati sulla lampada a sinistra

Cloud: in assoluto lo scatto migliore...mi fa respirare :eek:)

Cognac: molto originale l'idea della diagonale delle varie vigne, bello scatto, peccato solo per i fili della corrente

Road in the cloud: anche questo dà molto l'idea di viaggio. forse avrei composto inquadrando leggermente più in alto (a mio avviso c'è troppo asfalto in primissimo piano)

Park: ottimo gioco di curve...sìsì

Ali di gabbiano: che tempismo! e che autofocus ...ehehehh :eek:)

Boat: non male, anche se forse manca un po' di incisività...forse avrei composto in orizzontale, in modo da lasciare meno cielo...non lo so: come sempre bisogna trovarsi sul posto per fare queste considerazioni


Tutte le altre, pur essendo correttamente composte, non mi hanno colpito più di tanto...ma per fortuna si tratta sempre e solo di considerazioni personali: l'importante è che piacciano a te, che ti diano soddisfazione, e soprattutto che rievochino bei ricordi quando andrai a riguardarle

Altra considerazione prettamente personale (per mio gusto fotografico), mi sarebbe piaciuta una maggiore saturazione su tutte quelle foto di paesaggio

In ogni caso Bravo! bel viaggietto francese ;o)

 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
a me piace molto quella del grano...forse non sarà molto originale come ha scritto regggae109-5, resta però molto bella..
 
F

fsaracino

Ospite
Wow che disamina grazie! sono contento che vi piacciano.

Per quanto riguarda la saturazione delle foto di paesaggio, è al massimo, di più non potevo fare. Purtroppo ho dovuto aumentarla in PP, in quando lo scatto originale aveva tutti i colori un pò smorti. Non so se è un problema della mia macchina oppure è assolutamente normale. E' un problema con tutte le foto, devo aumentare sempre la saturazione.
 
G

gianmario

Ospite
Cloud è quella che mi piace di più, quindi la metto in pole position, il 2 e 3 posto viene vinto da lampione e boat. Complimenti
 
F

fsaracino

Ospite
Wow.. che bello leggere i vostri commenti, vuol dire che il mio lavoro è apprezzato.
invece quali sono quelle poco degne di nota e perchè?
 
Alto