ultime attività di Olden

  • Olden
    Olden reacted to andreaD's post in the thread Hockey, Castelli romani-CV skating with Mi piace Mi piace.
    Altra partita, altre foto, altra vittoria per i castelli romani (7-2) Che ne dite? SH.andrea.velletri 020324_21 by andrea dominizi, su...
  • Olden
    Olden reacted to almama's post in the thread Autunno with Mi piace Mi piace.
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Reflex.
    Grazie mille Benedetto! Un saluto Stesso soggetto a colori... :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Olden
    Olden reacted to Abraxas's post in the thread Preso per la gola with Mi piace Mi piace.
    E da un po che non posto foto questa fresca di stamattina. link flickr
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Cappella della Sacra Sindone.
    Buona l'intenzione e direi buona anche la riuscita, una bella foto comunque...
  • Olden
    Olden reacted to andreaD's post in the thread Cappella della Sacra Sindone with Mi piace Mi piace.
    Oggi stavo rivendendo le foto fatte a Torino l'anno scorso, ed ho voluto rielaborare questo scatto fatto nella cappella della sacra...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Smergo.
    Grazie Mica ! Un saluto :ciao:
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione B&W Folklore locale.
    Questa foto è molto bella, mi piace... è ben fatta sia la composizione che la conversione :) Un saluto
  • Olden
    Olden reacted to andreaD's post in the thread Prime macro with Mi piace Mi piace.
    Questo tempo insolito sta facendo uscire i soggetti abituali delle macro prima del solito, per questo altro giorno ho ripreso il macro e...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione La ragazza con l'ombrello.
    É una bella foto, l’unica cosa è quel triangolo in alto a sinistra più chiaro, in qualche modo l’avrei eliminato…
  • Olden
    Olden reacted to almama's post in the thread La ragazza con l'ombrello with Mi piace Mi piace.
  • Olden
    Olden ha iniziato una nuova discussione Reflex in Animali.
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Smergo.
    Altri tre scatti della stessa giornata Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Smergo.
    Vi ringrazio per l'apprezzamento :) Queste sono le prime foto fatte dopo l'ultimo ed importante aggiornamento della Z8 che ha...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione la nebbia di Chioggia......
    Ciao Benedetto, comunque hai fatto bene ad uscire perchè hai fatto delle belle fotografie. Quella che mi piace meno è la prima, mentre...
Alto