ultime attività di Olden

  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Picchio rosso maggiore.
    Grazie ragazzi per l'apprezzamento! Max, ho usato il moltiplicatore 2.0x appena acquistato che ho provato in occasione di questo ed...
  • Olden
    Olden ha iniziato una nuova discussione Picchio rosso maggiore in Animali.
    ...femmina :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Olden
    Olden reacted to andreaD's post in the thread Primi raggi with Mi piace Mi piace.
    Anche perché le domande stupide le ho già fatte tutte io... Peggio non puoi fare :D
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Museo dell'auto, Torino.
    Molto bella!
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Primi raggi.
    Grazie mille Carlo per l'apprezzamento! Un saluto
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Reflex.
    Grazie Carlo! Sono contento che ti sia piaciuta :) Un saluto
  • Olden
    Olden reacted to Abraxas's post in the thread Primi raggi with Mi piace Mi piace.
    Mica non ti devi vergognare a chiedere, siamo qui apposta, Poi per dirla tutta, nessu8e nato imparato. Quindi quando hai dubbi oppure...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Primi raggi.
    Ciao Mica, ti ringrazio! Nessun problema comunque... :) puoi sempre chiedere qualsiasi cosa e risponderò volentieri su quello che so...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Hockey, Castelli romani-CV skating.
    Ne uno ne l'altro, l'ho semplicemente comprato...:D Nel 2022 l'ho pagato 80$ Adesso l'hanno accorpato ad un programma con più funzioni...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Primi raggi.
    Grazie mille Alberto! :) Un caro saluto
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Hockey, Castelli romani-CV skating.
    Ciao Andrea, conosco il riduci disturbo di Adobe uguale anche per CR e LR, però non sempre lo trovo utile. Di fatto io uso TopazDeNoise...
  • Olden
    Olden ha iniziato una nuova discussione Primi raggi in Paesaggi.
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread Reflex with Mi piace Mi piace.
    Ehhh si l'avevo capito, non é semplice quando si ha pochi secondi per immortalare il soggetto in rapido movimento. Comunque complimenti...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Reflex.
    Ciao Max, ogni tanto bado anche al riflesso cercando di includerlo se è possibile, questo naturalmente su un soggetto relativamente...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Hockey, Castelli romani-CV skating.
    Però Andrea, non ti sei applicato molto nella post ... con poco le foto possono migliorare
Alto