I contenuti più recenti di Oneye

  1. Oneye

    Tropicalizzazione e stabilizzazione

    Ma un sensore stabilizzato con un ottica non stabilizzata, ha la stessa tenuta al movimento di un ottica stabilizzata su corpo non stabilizzato?
  2. Oneye

    Tropicalizzazione e stabilizzazione

    Ciao, Avrei bisogno di delucidazioni su queste caratteristiche Stabilizzazione: Può essere presente sul corpo macchina e sull'ottica, e immagino che sul corpo macchina sia più comoda in quanto permette di usare anche ottiche non stabilizzate. Mi chiedevo se tra le due ci fosse una meglio...
  3. Oneye

    Compatta di famiglia

    Anche la dimensione reale in mano. Mi hai dato una grandissima alternativa, inizialmente pensavo montasse un ottica fissa, quando ha spiegato che era un classico 16-50 sono rimasto sorpreso per la compattezza. Difetti, durata batteria, sd singola, se si possono chiamare difetti. Pensa che in...
  4. Oneye

    Compatta di famiglia

    Mi mancava quel video, grazie per la pazienza e il tempo
  5. Oneye

    Compatta di famiglia

    Infatti il nodo da sciogliere è proprio lì. O vado di compattezza e quindi rx100 e simili che si infilano in tasca e via, o ML sacrificando la compattezza della tasca per qualcosa di più modulabile e di qualità. Leggevo poco fa della Z50, risenti della mancanza di stabilizzazione ?
  6. Oneye

    Compatta di famiglia

    Girovagando sulla rete ho trovato un video che calza a pennello sulla questione. Propongono 3 opzioni di ML proprio per quelle persone che vogliono foto superiori alla qualità (media) di uno smartphone ma che non sono super appassionati di fotografia che gli permetta di fotografare dal figlio...
  7. Oneye

    Compatta di famiglia

    Prima di iniziare ottima scelta, ho quel vinile di Santana ed è uno spettacolo. :D La scelta della compatta è semplicemente per una questione di trasporto, mi sono fatto trekking in montagna, fiere e giri in centro città con la K5 a tracolla, e non mi son trovato mai comodo, soprattutto nei...
  8. Oneye

    Compatta di famiglia

    Ciao a tutti, ho bisogno di una guida per navigare in questo mare affollato. Sono alla ricerca di una compatta per sostituire la vecchia e "nata zoppa" powershot sx270 hs. Ho bisogno di una compatta per immortalare momenti con la famiglia, trekking, viaggi, fiere, qualche scatto artistico più...
  9. Oneye

    Eccomi

    Sono Enrico, ho seguito i corsi per principianti su utube e pastrocchiato un po' con la mia reflex, ora con un bimbo ho bisogno di alleggerirmi e cerco consigli in questo mare sconfinato
Alto