I contenuti più recenti di sciangabel77

  1. sciangabel77

    Quale obiettivo scegliere...

    Ciao ragazzi, finalmente oggi è arrivato l'obiettivo...alla fine ho optato per il tamron 17-50 f2.8 vc e devo dire che la ricerca non è stata facile, perché il prezzo era piuttosto elevato, circa 400 €, ma alla fine sono riuscito a trovarlo nuovo ad un prezzo decisamente più abbordabile di 269...
  2. sciangabel77

    Ep.01 – Consigli sulle Reflex

    Ho iniziato sei anni fa con una canon 350d e pensavo di sapere già parecchie cose, ma seguendo il tuo corso mi sono reso conto che sono proprio parecchie le cose che non sapevo e grazie a te adesso riusciro a sfruttare la mia nuova canon 60d al meglio Ti faccio i complimenti perche hai fatto un...
  3. sciangabel77

    Quale obiettivo scegliere...

    Ciao ragazzi, vi ringrazio per le risposte super rapide. Effettivamente l'idea del 17-50 non mi dispiacerebbe, alla fine potrei risparmiare qualche € per il 50ino e optare direttamente per questa soluzione, un solo obiettivo per entrambe le cose. Grazie ancora per la dritta, valuterò... Inviato...
  4. sciangabel77

    Quale obiettivo scegliere...

    Ciao a tutti, ho un enigma da risolvere e confido nella vostra esperienza per poter decidere su quale obiettivo aquistare. Da una settimana ho deciso finalmente di sostituire la mia vecchia canon eos 350d con una più nuova 60d. L'obiettivo compreso è un 18-55 is2 stabilizzato e posseggo un tele...
  5. sciangabel77

    Ciao a tutti, mi presento...

    Ciao a tutti gli iscritti al forum, mi chiamo Davide, ho 36 anni e da circa sei anni sono stato rapito dal fantastico mondo della fotografia. Ho cominciato i miei primi scatti con una ormai vecchia canon eos 350d che ho deciso di mandare in pensione per sostituirla con una "più nuova" canon eos...
  6. sciangabel77

    Ciao a tutti sono entrato adesso a fare parte di questo forum e spero di migliorare la mia...

    Ciao a tutti sono entrato adesso a fare parte di questo forum e spero di migliorare la mia conoscenza sul mondo della fotografia
Alto