Risultati della ricerca

  1. P

    Acquisti on-line

    Il primo sito menzionato dall'utente Mica: cameraexpert.it è regolare, invece riguardo a peter-banker.com questa citazione non mi sembra corretta "Mmm molti utenti navigati nella fotografia qui sul forum lo consigliano"
  2. P

    Acquisti on-line

    Non sono un fotografo, ma se qualcuno avesse dubbi sull'affidabilità di un sito online credo di poter dare il mio contributo, sono arrivato sul forum perchè qualcuno ha scritto peter-banker.com tutto qui.
  3. P

    Acquisti on-line

    Fotocamere Mirrorless Archivi - Peter Banker (peter-banker.com)
  4. P

    Acquisti on-line

    I siti riportati sopra vendono (per dire) prodotti tecnologici di ultima generazione per cui è bene essere informati, chi è alla ricerca di questi prodotti potrebbe incapparci considerato che praticano prezzi molto allettanti.
  5. P

    Acquisti on-line

    Le recensioni positive che si trovano in rete sull'affidabilità dei siti riportati sopra sono fasulle, ossia messe in rete dagli stessi truffatori per ingannare ignare vittime.
  6. P

    Acquisti on-line

    Sono i truffatori che pubblicizzano con propaganda fasulla il fakeshop, la banda in discussione ha pubblicato in rete centinaia di siti truffa, occhio.
  7. P

    Acquisti on-line

    Se non ancora hai acquistato su Peter-Banker.com lascia perdere si tratta di un sito truffa, ciao.
Alto