Risultati della ricerca

  1. Andrea-95

    E adesso vivi.....

    Lo so però è la frase di una canzone....ed è proprio così :confused::confused: Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  2. Andrea-95

    E adesso vivi.....

    Grazie per i consigli :D Beh per quanto riguarda l'allegria dipende da che punto di vista la vedi no?? :troller: Comunque appena posso prova a modificarla come mi hai consigliato..!
  3. Andrea-95

    E adesso vivi.....

    Buona sera a tutti, spero di poter pubblicare lo scatto qui, credo sia la sezione più opportuna. Fatemi sapere cosa ne pensate ;) Ancora buona serata a tutti :D
  4. Andrea-95

    Uno sprazzo di tramonto

    Eh si...sono stato il numero 1 :1st: :aehm:
  5. Andrea-95

    Uno sprazzo di tramonto

    Knight_DoubleD Cosi potrebbe essere meglio?
  6. Andrea-95

    Uno sprazzo di tramonto

    Intanto grazie mille :D fa sempre piacere vedere che i proprio scatti vengono apprezzati!!! Comunque sia anche a me piacciono di più i crop, e per il discorso del sole non l'ho voluto mettere proprio nel 1/3 in basso a destra perché la foto mi sembrava meno armoniosa, cosi invece mi è sembrata...
  7. Andrea-95

    Uno sprazzo di tramonto

    Ho ricaricato le immagini, spero che possano andar bene adesso :ciao:
  8. Andrea-95

    Uno sprazzo di tramonto

    Ho fatto un piccolo crop come mi aveva suggerito Knight_DoubleD spero che apprezziate =D
  9. Andrea-95

    Uno sprazzo di tramonto

    Domani se riesco provo e poi le ricarico =D Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  10. Andrea-95

    Uno sprazzo di tramonto

    Grazie mille =) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  11. Andrea-95

    Uno sprazzo di tramonto

    Ho montato un semplice filtro uv.....potrebbe essere quello? Ma al momento dello scatto era pulito, ne sono sicuro, Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  12. Andrea-95

    Uno sprazzo di tramonto

    No come mai? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  13. Andrea-95

    Uno sprazzo di tramonto

    Buona sera a tutti, spero che gradiate gli scatti :D Come PP, ho solamente eseguito con PS l'unione in HDR pro di tre scatti eseguiti con il bracketing! Sono gradite come sempre critiche e commenti :p
  14. Andrea-95

    Un prato in fiamme

    Grazie mille =) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  15. Andrea-95

    Un prato in fiamme

    Eh si =( ho un po' esagerato! Comunque sia appena il grande capo lassù decidera che è ora di far uscire il sole, continuerò con gli scatti =D sperando che qualcosa di buono esca fuori. Grazie mille comunque a tutti! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  16. Andrea-95

    Un prato in fiamme

    E poi sono alle prime armi :p ho molto da imparare ancora, è per questo che mi affido a voi! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  17. Andrea-95

    Un prato in fiamme

    Grazie mille dell'intervento. Per quanto riguarda colori e qualità la compressione l'ha peggiorata molto. L'originale è un pochino meglio. L'erba invece è fuori fuoco perché l'immagine è un crop di un altra, e il soggetto non era quello. Comunque questa immagine diciamo che è stato un...
  18. Andrea-95

    Un prato in fiamme

    Ok grazie mille =D Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  19. Andrea-95

    Un prato in fiamme

    Buona sera a tutti, dopo parecchio tempo che non tornavo a pubblicare qualcosa, ho deciso di inserire questo scatto. Ho volutamente accentuato il tramonto sul lato siniatro della foto, anche se probabilmente la pp non è realizzata nel migliore dei modi, e con scarzi risultati, ma spero che con i...
  20. Andrea-95

    Nikkor 16-85 o 18-105 quale scegliere??

    Beh ma caso di necessità in assenza di luce ho sempre il 35 mm. Mentre l'uso che ne farei di uno dei due è prevalentemente foto sportive e qualche foto da "turista" quindi senza molte pretese. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alto