Alla scoperta della Basilicata | Brindisi di Montagna

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Il mercoledì alle 20:30 ho l'incontro in associazione fotografica e dato che finisco di lavorare alle 17:30 perché rientrare a casa? Approfittiamone per fotografare un tramonto. Chiamo qualche amico che mi viene a fare compagnia e andiamo in questo borgo della mia bella Basilicata, non c'ero mai stato.
Siamo morti per il freddo nell'attesa che si accendesse l'illuminazione pubblica.
Ecco una fusione di 4 scatti con la tecnica delle maschere di luminosità.
Critiche molto gradite

Seguitemi su Instagram: @francesco.traficante
Brindisi di Montagna | Basilicata | by Francesco, su Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.890
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Mi piace molto bravo Francesco, non so se era possibile staccare ancora un pochino il paese dal bordo spstando l'inquadratura un tantinello verso dx, ma veramente una cosa da nulla
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Mi piace molto bravo Francesco, non so se era possibile staccare ancora un pochino il paese dal bordo spstando l'inquadratura un tantinello verso dx, ma veramente una cosa da nulla
Grazie infinite, hai perfettamente regione, spostandomi leggermente con l’inquadratura verso destra avrei valorizzato meglio il paese. Sono stato un po’ superficiale nella composizione in fase di scatto ero in bilico steso a terra, un freddo cane, avevo le mani congelate e ho sbagliato. Ne ho altre con inquadratura migliore ma le luci del paese non erano accese e la foto non aveva lo stesso impatto. La prossima volta che andrò stato più attento
 
Alto