Bebè riflessivo

photojack

Maestro
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Ciao,
Come sempre qualche opinione sulla foto.
Canon 40D
50mm
f/4,0
1/125
ISO 100
Ho usato anche la luce del flash on-camera che ho puntato su un muro bianco alle mie spalle
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.898
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
in questa situazione (visto che avevi anche l'aiuto del flash) avrei provato a chiudere un pochino di più il diaframma, magari salire con gli iso a 200/400 per non scendere troppo con i tempi.....la vedo poco nitida (ma non posso apprezzarla meglio) ma che occhioni fantastici :)
 

photojack

Maestro
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
292
Sesso
Maschio
in questa situazione (visto che avevi anche l'aiuto del flash) avrei provato a chiudere un pochino di più il diaframma, magari salire con gli iso a 200/400 per non scendere troppo con i tempi.....la vedo poco nitida (ma non posso apprezzarla meglio) ma che occhioni fantastici :)
Uso quasi sempre l'apertura f/4,0 con questo obiettivo. È il suo sweet spot. La differenza la vedo su questa fotocamera almeno. Purtroppo devo spremere la mia attrezzatura al massimo (ammesso anche che ne sia sempre capace :)

Grazie dei consigli
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
So quanto sia difficile scattare foto di bebè, con il flash in camera poi ancora peggio. Io tendevo sempre a scattare con tempi molto bassi (anche 1/200) lavorando poi su iso e diaframmi più aperti. Il fuoco poi l0 avrei visto bene sull'occhio destro del pupetto (concordo, occhioni bellissimi). Comunque bambino bellissimo e bel momento ripreso.
 
Alto