mi piacciono seconda e terza bravo, attento all' istogramma ad occhio hai perso molto dettaglio nelle ombre
Grazie Electra
...Si in effetti l'istogramma è una cosa che trovo ancora un po ostica da capire, anche se ho visto e letto svariati tutorial su come utilizzarlo ma per il momento vado ancora per tentativi.
ciao uomo di monaco, la prima interessante, la seconda scontata e poco interessante la terza per nulla interessante.
Grazie anche a te Benedetto per la critica, cercare la situazione interessante o comunque scattare in modo da rendere lo scatto interessante è anche questa una cosa che cerco di correggere ma senza buoni risultati, anche perchè non capisco ancora cosa rende uno scatto interessante
, nel senso che per me, da buon geometra, può essere interessante la prospettiva creata dalla staccionata in legno più che dal soggetto che si potrebbe incontrare in fondo, quindi non ho capito bene quali elementi valutare nella scelta del pdr per ottenere una composizione che sia interessante sia per me che scatto e sia per chi la guarda da fuori (discorso paranoico?
). Poi per quanto riguarda la post troppo scura, a me sinceramente piace, apparte la prima che effettivamente ho esagerato con la vignettatura
. Comunque nei prossimi BN proverò a non esagerate con le ombre e a dare un po meno contrasto
Grazie ancora. Notte