Botte di campagna

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
E oggi vi posto un paesaggio...
Di rientro serale da lavoro dopo una pioggia che persisteva da giorni ho trovato questa botte in mezzo ad un prato, inversione alla prima rotonda, fuori la reflex e click...
Mi ha colpito particolarmente come immagine, come se stesse aspettando il fattore che la venisse a riprendere per portarla al riparo insieme a tutti gli animali (che ormai erano dalla parte opposta del prato, si scorgono in fondo)...
Vi consiglio di vederla su Flickr premendo il tasto "L" per visualizzarlo su sfondo nero...
C&C come sempre molto graditi:

Botte di campagna di DanieleM88, su Flickr
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
bella, ma non mi convince il verde; troppo saturato, e gli darei un colorito leggermente più verso lo smeraldo ;)
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
la tua descrizione e vedere quella botte li sola soletta da anche a me questo senso di solitudine e abbandono...poverina :( ..mi piace molto il verde cosi vivo in contrasto col cielo nuvoloso e grigio :) :applauso:

bella, ma non mi convince il verde; troppo saturato, e gli darei un colorito leggermente più verso lo smeraldo ;)
la pensiamo proprio in modo uguale noi eh ? :rotfl:
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
la pensiamo proprio in modo uguale noi eh ? :rotfl:
ahaha, questo è un chiaro esempio che dimostra che ogni fotografo ha dei gusti personali, ed infatti tutti noi esprimiamo dei pareri soggettivi, e spero che nessuno si permetta mai di obbligare o di offendere qualcuno solo perchè ha dei gusti diversi dai propri ^_^
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
ahaha, questo è un chiaro esempio che dimostra che ogni fotografo ha dei gusti personali, ed infatti tutti noi esprimiamo dei pareri soggettivi, e spero che nessuno si permetta mai di obbligare o di offendere qualcuno solo perchè ha dei gusti diversi dai propri ^_^
come sei profondo :)
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
bella, ma non mi convince il verde; troppo saturato, e gli darei un colorito leggermente più verso lo smeraldo ;)
Ma ti dirò... non li ho nemmeno toccati i colori, la luce dava proprio questo tono, ho solo ridotto la luminosità del cielo perchè le nuvole a dx erano chiare e stonavano... forse si, gli ho dato un valore di 5 alla vividezza perchè mi sembrava molto piatta...

Eh beh si, in effetti ognuno quando commenta comunque esprime il suo modo di vedere, il bello della fotografia è questo ognuno ha sempre un'idea differente...
 
  • Mi piace
Reactions: iOa
Alto