cagnetto e gattini randagi

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
senza nessuna pretesa... volevo solo condividere queste fotine con voi :) consigli per scattare quando la luce del mezzogiorno spacca le pietre....?

aspetto i vostri commenti , grazie :)

una pettinatina sotto il sole e poi....

DSC_0064 di Maryanto99, su Flickr

totale relax.....

DSC_0066 di Maryanto99, su Flickr

la comodità prima di tutto

DSC_0044 di Maryanto99, su Flickr

simpatico cagnetto...

DSC_0091 di Maryanto99, su Flickr
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
a livello di toni e compo mi piace molto la terza... unico appunto, toglierei a tutte la cornice che non mi sembra così valorizzante!;)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
brava complimenti la mia preferita è l ultima peccato per l orecchio tagliato!!
a livello di toni e compo mi piace molto la terza... unico appunto, toglierei a tutte la cornice che non mi sembra così valorizzante!;)
ohhh ohh ma che leggono i miei occhi :eek: Zaccaino che mi fa un complimento :confuso: huahahahahahhaa a parte gli scherzi grazie! si peccato ... mi era sembrato di aver preso tutto l'orecchio invece no... ha pure le ombre troppo dure quella foto ma vabbè ...

Grazie anche a te dude... che dite le devo togliere ste cornici?? :timido: mi sembravano carine... volevo trovare un mio stile...
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
beh lo stile non lo acquisisci certo con le cornici... sono i tagli, la pp, i toni, le idee e provare e riprovare tutte queste cose che ti fanno trovare il tuo stile!
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
beh lo stile non lo acquisisci certo con le cornici... sono i tagli, la pp, i toni, le idee e provare e riprovare tutte queste cose che ti fanno trovare il tuo stile!
si lo so hai ragione... ma io intendevo uno stile in fase di pp ... tipo cornice abbinata alla firma era un idea... ma bo... continuerò ovviamente a provare :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Belle, ma concordo con l'amico dude preferendo la terza foto su tutte, per toni e composizione. Anch'io farei a meno delle cornici, che non ritengo si adattino bene a questo genere di scatti rubati.
Un gatto di strada è pur sempre un re ;)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Belle, ma concordo con l'amico dude preferendo la terza foto su tutte, per toni e composizione. Anch'io farei a meno delle cornici, che non ritengo si adattino bene a questo genere di scatti rubati.
Un gatto di strada è pur sempre un re ;)
grazie prenderò atto dei vostri consigli ... addio cornici :(:ciao:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Tutte, punto. Idee e composizioni simpatiche ed originali, bravissima :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi piacciono molto i colori delle prime due e quel cagnolone poi... che tenero.. peccato la recchia:D
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
io commento tutti Mary..se mi piacciono commento positivamente , se non mi piacciono lo dico pure!!comunque le cornice secondo me ci stanno bene...
Tutte, punto. Idee e composizioni simpatiche ed originali, bravissima :)
mi piacciono molto i colori delle prime due e quel cagnolone poi... che tenero.. peccato la recchia:D
grazie x i vostri commenti!! Zaccaino ma ci mancherebbe ogni uno è libero di commentare e dire quel che vuole... io scherzo :bleh: poi sia chiaro che sto qui su questo forum per imparare, quindi mi fanno piacere sia i complimenti che le critiche!

Macmartin te sempre così gentile! :) grazie apprezzo sempre i tuoi commenti !

Devinde .... ma come non lo sai?? io mi sono laureata e specializzata nel mozzare orecchie, zampe, code .... ecc :rotfl:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Devinde .... ma come non lo sai?? io mi sono laureata e specializzata nel mozzare orecchie, zampe, code .... ecc :rotfl:
al livello tale che se metti insieme tutte le parti mozzate ci esce un cane intero??
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
senza nessuna pretesa... volevo solo condividere queste fotine con voi :) consigli per scattare quando la luce del mezzogiorno spacca le pietre....?

aspetto i vostri commenti , grazie :)

una pettinatina sotto il sole e poi....
le foto sono tutte ben fatte, anche nella pp.
il cane è un mito..:D
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
al livello tale che se metti insieme tutte le parti mozzate ci esce un cane intero??
huahahahaha è probabile :rotfl:
le foto sono tutte ben fatte, anche nella pp.
il cane è un mito..:D
grazie Matb!! ho cercato di fare del mio meglio ... la luce era troppa ed ancora non sono pratica nel gestirla :)
Ottimi scatti! :applauso:
grazie pe78!! io invece a dire la verità li trovo pieni di difetti.... forse sto diventando troppo esigente:rolleyes:
 
Alto