Che papera! Ma cosa sta guardando?

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Per quanto riguarda la composizione,l'animale è troppo sacrificato nell'angolo, avresti dovuto lasciare più spazio a destra e sotto...inoltre mi sembra più nitido il piumaggio del corpo rispetto alla testa e al becco (e in genere bisognerebbe focalizzare qui l'attenzione). Per finire, l'acqua ha riflessi un po' troppo forti secondo me.
Prendili come semplici consigli, eh!;)
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Non vi va mai bene nulla u.u Ahah no seriamente, per il riflesso avete ragione, ma per il fuoco ce la sto mettendo tutta non avendolo automatico... xD Domandozza, il riflesso, se avessi avuto il filtro polarizzato, non ci sarebbe stato, vero?
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non vi va mai bene nulla u.u Ahah no seriamente, per il riflesso avete ragione, ma per il fuoco ce la sto mettendo tutta non avendolo automatico... xD Domandozza, il riflesso, se avessi avuto il filtro polarizzato, non ci sarebbe stato, vero?
Utilizzato correttamente probabilmente l'avresti ridotto. Cmq puoi sempre lavorarci un pochino in PP, in PS cs5 gli strumenti "pennello correttivo" e "timbro clone" sono miracolosi ;)
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Ok mi sono appena andato a comprare un filtro polarizzatore... Che figata assurda O.O xD Comunque Amonxxx vedo che posso fare appena avrò indietro il mio pc, speriamo!
 
Alto