B&W Chiesa della Maddalena

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Eri in giro a far foto oggi...no perché in caso nn co siamo beccati di poco...mi piace anche la linea guida d'ingresso solo un pochino grigia/scura sul canale im basso

P.s. la busatto che mi ha aggiunto su flickr è tua figlia ?? Ha un paio di belle foto caricate

Inviato dal mio GT-I9100
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Eri in giro a far foto oggi...no perché in caso nn co siamo beccati di poco...mi piace anche la linea guida d'ingresso solo un pochino grigia/scura sul canale im basso

P.s. la busatto che mi ha aggiunto su flickr è tua figlia ?? Ha un paio di belle foto caricate

Inviato dal mio GT-I9100

ciao Marco...è una foto di domenica mattina ore 06.50 mentre andavo al lavoro....
grazie per il passaggio e commento :)

PS si è mia figlia...grazie per i complimenti che apprezzerà sicuramente :D
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Domenica sveglio di mattina ? alle 6:50 del mattino ? Lavoro di domenica ? Minkia 3 cose brutte in un colpo solo.....dopo la laurea la mia domenica inizia alle 12 30...ma anche dal lunedì al sabato :p.... x tua figlia ottimo allora se un gg andiamo a farci un giro insieme portala che più siamo più si impara....e poi con nuovo 135 devo imparare a fare ritratti e mi servono modelle....

Inviato dal mio GT-I9100
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto belle compo e conversione, non mi convince quella vignettatura (suppongo) in alto a dx.
 
Alto