Stefano.Minella
GURU
- Sito Web
- www.StefanoMinella.com
- Corpo macchina
- Canon EOS 7D
Dopo un po' dall'esser tornato dall'Isola di Sal, a Capo Verde, ecco le prime foto 
Quest'anno ho girato poco e quindi ho fatto poche foto, tra che l'isola era veramente piccola (praticamente quasi tutte le foto sono state scattate durante il giro in quad di una giornata, dove l'abbiamo girata tutta completamente) e tra che quest'anno mi sono concentrato più sulle immersioni (avrei anche delle foto carine subacquee, se la gopro 2 mettesse a fuoco sott'acqua -.-"
).
Ecco le prime, qualche persona ritratta nella capitale dell'isola Espargos

Sighting the Horizon - Espargos di Stefano.Minella, su Flickr

Walking Girl - Espargos di Stefano.Minella, su Flickr

Port Works - Espargos di Stefano.Minella, su Flickr
Quest'anno le foto non mi entusiasmano molto, tranne un paio... vediamo i vostri pareri
grazie mille!

Quest'anno ho girato poco e quindi ho fatto poche foto, tra che l'isola era veramente piccola (praticamente quasi tutte le foto sono state scattate durante il giro in quad di una giornata, dove l'abbiamo girata tutta completamente) e tra che quest'anno mi sono concentrato più sulle immersioni (avrei anche delle foto carine subacquee, se la gopro 2 mettesse a fuoco sott'acqua -.-"

Ecco le prime, qualche persona ritratta nella capitale dell'isola Espargos

Sighting the Horizon - Espargos di Stefano.Minella, su Flickr

Walking Girl - Espargos di Stefano.Minella, su Flickr

Port Works - Espargos di Stefano.Minella, su Flickr
Quest'anno le foto non mi entusiasmano molto, tranne un paio... vediamo i vostri pareri