Clematide - Una piccola fontana tra i petali.

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
OK :) forse questa non è piaciuta, capita. Andiamo avanti :)
A me piace !! Ottimi colori e nitidezza e sulla compo niente da dire ... Semplicemente bravo !!
Avolte i commenti arrivano dopo un bel pò ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ma no, non sono mica impaziente, a volte può anche capitare che uno scatto non piaccia e purtroppo non sono nelle condizioni di potermi strappare i capelli :D
Grazie Mr.Kaos :)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
bella !!!..ottima nitidezza e bei colori:applauso:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Grazie, scattata con la solita D3100 che vedo anche nella tua firma, ma questa volta con un 55-300 vr :)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ma no, non sono mica impaziente, a volte può anche capitare che uno scatto non piaccia e purtroppo non sono nelle condizioni di potermi strappare i capelli :D
Grazie Mr.Kaos :)
Effettivamente molti guardano e non commentano e così ti trovi 99 visite e 0 commenti anche io mi incazzo parecchio quando mi capita perchè non capisco se o dove ho sbagliato !!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
si si ...io mi trovo benissino..e tu??
Considerando che la fotografia è fatta di ISO, diaframmi e tempi, mi basta poterli gestire a dovere ed a dire il vero mi trovo bene con la "piccolina". Purtroppo in più di un'occasione mi sono perso il soggetto da fotografare per il problema di dover impostare alcune cose via menù e questo mi sta spingendo ad acquistare un corpo più completo da affiancare alla D3100. Non so ancora se andare verso una D300s usata oppure una D7000 nuova... vedremo :)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Effettivamente molti guardano e non commentano e così ti trovi 99 visite e 0 commenti anche io mi incazzo parecchio quando mi capita perchè non capisco se o dove ho sbagliato !!
hai ragione diego credo che capiti a tutti....a me anche recentemente solo un commento e una 50 di visite...quindi alla fine non capisci se la foto fa schifo oppure no...

Considerando che la fotografia è fatta di ISO, diaframmi e tempi, mi basta poterli gestire a dovere ed a dire il vero mi trovo bene con la "piccolina". Purtroppo in più di un'occasione mi sono perso il soggetto da fotografare per il problema di dover impostare alcune cose via menù e questo mi sta spingendo ad acquistare un corpo più completo da affiancare alla D3100. Non so ancora se andare vero una D300s usata oppure una D7000 nuova... vedremo :)
a me l'unica cosa che mi manca è la funzione bracketing....per gli hdr
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Su.. può anche capitare che non abbiano voglia di scrivere.. certo che uno straccio di commento anche del tipo " fa schifo datti all'ippica" fa piacere :)

a me l'unica cosa che mi manca è la funzione bracketing....per gli hdr
A me invece manca la possibilità di impostare al volo modalità di AF ed esposizione (matrix, ponderata centrale, spot)... mi son perso un pacco di roba per questo motivo :(


p.s. anche la doppia ghiera a dire il vero.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
A me invece manca la possibilità di impostare al volo modalità di AF ed esposizione (matrix, ponderata centrale, spot)... mi son perso un pacco di roba per questo motivo :(
e bhè...capita anche a me.. invece mi piacerebbe avere una macchina per ogni obiettivo perchè a volte mi scoccia cambiare lente...:mad:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
e bhè...capita anche a me.. invece mi piacerebbe avere una macchina per ogni obiettivo perchè a volte mi scoccia cambiare lente...:mad:
Ecco perchè a volte è meglio andare in giro con due corpi, in questo la leggerezza e compattezza della D3100 possono aiutare.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Più che una fontana il mio essere femminile ci vede una testa con una crocchietta :giggle: Ma la foto mi piace molto! Colori molto rilassanti..
Per i pochi commenti mi sa che dipende un po' anche dalla sezione :)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
IO sinceramente quando vedo grandi foto mi limito a dire che mi piace , se la foto non piace vedo se è un'errore palesemente per mancanza di studio glielo spiego ....
lo faccio anche io....almeno un piace è d'obbligo....certo se la foto mi crea delle emozioni..;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Più che una fontana il mio essere femminile ci vede una testa con una crocchietta :giggle: Ma la foto mi piace molto! Colori molto rilassanti..
Per i pochi commenti mi sa che dipende un po' anche dalla sezione :)
Grazie Fedra, però non vorrei che arrivasse un messaggio sbagliato. La mia non era una lamentela, anzi pensavo che la foto non interessasse e tranquillamente sarei passato ad altro, tutto qui :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazie Fedra, però non vorrei che arrivasse un messaggio sbagliato. La mia non era una lamentela, anzi pensavo che la foto non interessasse e tranquillamente sarei passato ad altro, tutto qui :)
Se Fedra dice che è bella .... MIRACOLOOOOOOOOOOOOO :gelatina:
Fedra :p dai che scherzo
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mr.Kaos da oggi in poi le tue foto saranno piene di difetti e saranno tutte brutte :bleh:
Gabe sisi si capiva che non era una lamentela, ma è un dato di fatto che alcune sezioni sono meno frequentate di altre :p
 
Alto