Da dove scriviamo?

sett64

Maestro
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
186
Sesso
Maschio
Io vivo e lavoro a Spoleto in provincia di Perugia, una città bellissima ma di una noia!!!! Infatti vorrei fuggire lontano lontano in posti bellissimi da fotografre :D
io pure ho origini spoletine e li ho quasi tutti i parenti anche se sono nato e vivo a Roma. Ma Spoleto è una città spettacolare per la fotografia !!! puoi fare interi cicli sui portoni antichi, sugli stemmi medioevali sugli scorci di una delle più belle cittadine del centro Italia per non parlare di tutti i boschi li intorno...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Castellanza (Varese) un buco di poco più di 14000 abitanti! XD
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Certaldo in provincia di Firenze :)
Terra di Spalletti e del Boccaccio
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
io scrivo da Pesaro(Marche) ma ho girato un po' per la Slovenia e per la Svizzera prima di arrivare in Italia :)
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Recanati, città dell'arte e della poesia (sic) ;)
tra l'altro molti dei miei paesaggi sono proprio quelli che vedeva il poeta.
qualcuno è preso proprio dal punto dove ha scritto "l'infinito", poesia estremamente suggestiva che solo una vista così poteva evocare.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Porto Sant'Elpidio nelle Marche, ora provincia di Fermo, fino a qualche anno fa di Ascoli Piceno. Oh, tre marchigiani negli ultimi quattro post...un record!:1st: Ma in totale mi sa che siamo pochini...
 
T

Tommy

Ospite
Porto Sant'Elpidio nelle Marche, ora provincia di Fermo, fino a qualche anno fa di Ascoli Piceno. Oh, tre marchigiani negli ultimi quattro post...un record!:1st: Ma in totale mi sa che siamo pochini...
Avevo la casa li :rolleyes: e mi manca il ciabuscolo :snack:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero avevi casa a P.S.E.? E te credo che te manca!!!:D;)
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
Recanati, città dell'arte e della poesia (sic) ;)
tra l'altro molti dei miei paesaggi sono proprio quelli che vedeva il poeta.
qualcuno è preso proprio dal punto dove ha scritto "l'infinito", poesia estremamente suggestiva che solo una vista così poteva evocare.
ci sono stata questa domenica a Recanati...ne ho approfittato per visitare il centro e poi mi sono fatta un giretto anche a Porto Recanati, Sirolo, e il Conero :) bellissimi posti!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ah capisco...be', se capiti da queste parti fatti vivo che ci facciamo una :birra:e una mangiata di ciabuscolo!;)
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
ci sono stata questa domenica a Recanati...ne ho approfittato per visitare il centro e poi mi sono fatta un giretto anche a Porto Recanati, Sirolo, e il Conero :) bellissimi posti!
a saperlo magari ci potevamo incontrare.
vabbè alla prossima ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
carissimi, posto solo per ricordarvi che c'è anche la discussione sulla "Mappa Playerdue", dove potete mettere un segno sul luogo dove abitate, cosi la suddetta mappa s'allarga e si ha una visione d'insieme dei luoghi dai quali scriviamo!

:ciao:
 
Alto