Di tempi andati

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
DSC_0042c_01.JPG

Ciao!! Vi presento Lilli, e mi farebbe piacere ricevere qualche critica e commento su questa foto che le ho scattato qualche tempo fa (prima di aver seguito il corso di Carlo, quindi totalmente digiuno di qualsiasi tecnica). Grazie ^^
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
L'inquadratura è buona però ti saresti dovuto tenere un pò più a destra per evitare che la pianta in primo piano coprisse parti del cane, lo sguardo del cane comunque è fortissimo!
quoto in toto...il cane ha uno sguardo molto intenso e l'eccessiva presenza della pianta un po' lo penalizza. nel complesso però è buona!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi piace proprio molto !!
Non so perché ma mi da forte emozioni anche così la foto !
Saranno quegli occhi così profondi !
Bho , non so !!!
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie mille! A spostarmi più a destra non ci avevo pensato affatto, però un amico mi aveva consigliato di allontanarmi di qualche passo e scattare con f maggiore per mettere a fuoco anche i fiori... Sarebbe stata una soluzione migliore?

Edit: al di là della tecnica (che non ho) lo sguardo di Lilli è la cosa che mi fa adorare profondamente questa foto... Penso di poter dire che sia la mia preferita tra quelle che abbia mai fatto :D (che poi non sono così tante, ma in ogni caso... :p)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
concordo...lo sguardo di Lilli in questo caso è eccezionale..
a mio parere se avessi messo a fuoco anche i fiori, avresti tolto l'attenzione dal soggetto principale...
 
Alto