eccoci qua :)

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina




a voi la sentenza :)
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
la prima foto è abbastanza carina piacevole l'illuminazione e la sfocatura, della seconda non mi piacciono la composizione, l'orizzonte storto non mi piace e la profondità di campo è secondo me esagerata avrei sfocato come nella prima foto
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
direi niente male!
nella prima purtroppo ci sono parti bruciate...secondo me andava leggermente meno esposta...in pratica l'avrei fatta come la seconda, che secondo me va bene! spero tu abbia scattato in raw, così puoi ben recuperare anche la prima...
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
la prima foto è abbastanza carina piacevole l'illuminazione e la sfocatura, della seconda non mi piacciono la composizione, l'orizzonte storto non mi piace e la profondità di campo è secondo me esagerata avrei sfocato come nella prima foto
a me l'orizzonte storto non dispiace più di tanto...mi disturba un pò il palo e il filo che si vedono...ma vabbè! per quanto riguarda la profondità di campo hai ragione, è un pochino esagerata :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
Quoto. Solo, non avrei tagliato i petali in alto nella seconda. Comunque brava!:)
mmm hai ragione...purtroppo devo farci l'occhio e stare più attenta ai particolari. Grazie :)
 

Fox2105

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
138
Località
Ischia
Sesso
Maschio
Complimenti, bella la seconda anche per l orizzonte storto che fa capire che il protagonista è il girasole,
cerca di cancellare con PS quel palo che sta in fondo, diventerebbe ancora più bella
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
Complimenti, bella la seconda anche per l orizzonte storto che fa capire che il protagonista è il girasole,
cerca di cancellare con PS quel palo che sta in fondo, diventerebbe ancora più bella
guarda già sono mezza impedita con la macchina fotografica, se poi mi parli anche di PS è la fine, non ho idea di come si faccia :)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimentoni per essere una novella.. diciamo che per la seconda foto il se il girasole l'aveesi preso tutto intero sarebbe santo meglio..per il resto la composizione che 'c'e' dietro al girasole mi piace...:corna::corna::birra:
 
Alto