eccoci qua :)

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
mmm hai ragione...purtroppo devo farci l'occhio e stare più attenta ai particolari. Grazie :)
Figurati. In realtà io predico bene ma razzolo male...;)ti posto una mia foto di qualche tempo fa in cui come puoi ben vedere anch'io ho tagliato allegramente!:D

Uploaded with ImageShack.us
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
Figurati. In realtà io predico bene ma razzolo male...;)ti posto una mia foto di qualche tempo fa in cui come puoi ben vedere anch'io ho tagliato allegramente!:D

Uploaded with ImageShack.us
be' anche se tagliata, e' una bellissima foto!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie ma era anche un tantino sovraesposta...comunque come l'ho notato io lo noterai anche tu: vedrai che frequentando questo forum e mettendosi costantemente alla prova si migliora molto e molto in fretta. E' un'ottima palestra per aspiranti fotografi!:)
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
Grazie ma era anche un tantino sovraesposta...comunque come l'ho notato io lo noterai anche tu: vedrai che frequentando questo forum e mettendosi costantemente alla prova si migliora molto e molto in fretta. E' un'ottima palestra per aspiranti fotografi!:)
mi sono iscritta apposta ;)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
pure secondo me il palo ci poteva stare..mi sembra "monca" senza il palo.
Per quanto riguarda il taglio ai petali del girasole, a me non dispiace affatto.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Molto bella la seconda, e poi il palo ci sta bene secondo me non disturba affatto.
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
la seconda mi piace, l'orizzonte a scendere verso il girasole in primo piano da un bel effetto
peccato solo che questo non goda di una luce adeguata, avrei usato un pannello riflettente per illuminarlo meglio
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
la seconda mi piace, l'orizzonte a scendere verso il girasole in primo piano da un bel effetto
peccato solo che questo non goda di una luce adeguata, avrei usato un pannello riflettente per illuminarlo meglio
mi sono ritrovata per caso in quel campo e per puro caso avevo anche la reflex in macchina, ho fatto con quello che ho potuto :)
 
Alto