Fai quello che ti dico!

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
sei fuori strada Stefano!:p

quello non era un salto... bensì una serie di waves... c' è chi va a "sbattere" contro la cresta di ognuna e chi(come il mio amico) le affronta facendo galleggiare l' avantreno....forse anche un pò troppo :D
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Fantastico questo scatto!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
sei fuori strada Stefano!:p

quello non era un salto... bensì una serie di waves... c' è chi va a "sbattere" contro la cresta di ognuna e chi(come il mio amico) le affronta facendo galleggiare l' avantreno....forse anche un pò troppo :D
ah le doups o come cavolo si chiamano! LOL non le notavo nella foto e quella cuneetta dietro pensavo fosse un salto, beh allora tanto di cappello al tuo amico! :)
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
ah le doups o come cavolo si chiamano! LOL non le notavo nella foto e quella cuneetta dietro pensavo fosse un salto, beh allora tanto di cappello al tuo amico! :)
si, ci sa fare parecchio! e pensa che quella non è nemmeno la sua moto! stava provando quella di un altro conoscente!
cmq mi sa che ti confondi fra whoops e waves
le whoops le trovi nel supercross, negli stadi...facendola semplice hanno una distanza l' una dall'altra minore della lunghezza della moto.. quindi, in teoria, non so possono saltare 2 a 2 o 3 a 3 perchè la moto non ci entra proprio fra una e l'altra! :D

le waves, come nel mio caso, sono molto più lunghe ed ampie... e le si trovano prevalentemente nell' "outdoor" ;)
whoops
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20070515185116/mx/images/a/ae/Whoops.jpg
http://cdn.vitalmx.com/photos/users/64/photos/34192/s600_102528050_1272790109.jpg?1294274417
grazie a tutti gli altri ;)
 

lucadirettore

Esperto
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
26
Località
Venezia
Corpo macchina
Sony a390
Sesso
Maschio
foto da rivista del settore.
 
Alto