Fiera del fumetto

Fede85

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
371
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 500d
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi! :ciao:
Domenica 14 Ottobre ho avuto la grandissima opportunità di provare il canon 70-200 f4 sulla mia 500d prestatomi da un amico. (....che tra l'altro me lo presta anche per questo fine settimana...:birra:)
Venuto a conoscenza della fiera del fumetto nella città dove lavoro non ho voluto perdere questa occasione e mi sono fiondato cimentandomi in qualche ritratto.
Ho usato solo la luce del flash del corpo macchina e alzando gli iso credo di aver portato a casa qualcosa di buono.
Ma questo lo voglio chiedere proprio a voi che siete sicuramente più esperti di me.

Premetto che la ritrattistica non è il mio genere preferito...

E' stato proprio un bel pomeriggio e beati coloro che potranno partecipare al Lucca Comics & Games 2012.

Aspetto C&C

Fiera del fumetto (23).jpgVedi l'allegato 17708Vedi l'allegato 17710Fiera del fumetto (17).jpgVedi l'allegato 17712Fiera del fumetto (22).jpgVedi l'allegato 17714
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Per aver usato il flash del corpo macchina, mi sembrano buone.... Un pò appiattite ma buone... Le mie preferite sono la #1 e la #4... Però sono così tante... Ti consiglio di pubblicare 1-2 max 3 foto così quelli bravi ti possono suggerire meglio focalizzandosi solo su determinate fotografie... Adesso è pure difficile per chi ti deve rispondere cose del tipo: nella seconda c'è quello Che non va, mentre nella quarta avresti dovuto bla bla, e così via...
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Concordo con Pinosx... metti meno foto in modo che le si possa commentare meglio, altrimenti non hai riscontri particolareggiati. :)

In genere mi sembrano buone... le migliori sono la penultima (sfondo nero) e la 4 in cui il flash è poco presente. :)
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Io dico bravo...fossi in te inizierei a mettere da parte per prox acquisto questo 70/200
 
Alto