Fiore; tre versioni

A

AndreaPH

Ospite
Ciao ragazzi, sono appena tornato da una vacanza a San Vincenzo (LI) con la mia ragazza e, logicamente, non potevo non fare qualche foto!
E allora eccomi cin una foto di alcuni fiori che erano vicino al nostro appartamento, ho fatto tre versioni perche non sapevo decidermi :p





 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il rosa che si perde nel celeste ovviamente non ha eguali... avrai capito che preferisco la prima!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me i fiori in b/n non piacciono proprio: mi sembra una contraddizione in termini...
Bella la prima!:)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Molto meglio quella a colori. Alla foto però io avrei fatto un leggero lampo di flash, in modo da mantenere il cielo così e i fiori senza quell'ombra.
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
decisamente la prima....i fiori in bn proprio no!!!
 
F

Filosofo88

Ospite
Bellissima la prima... quoto gli altri per il fatto colore, i fiori sono belli proprio per i colori che sprigionano :)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti la prima e' fantastica una stupenda inquadratura e che definizione..
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ben eseguita la prima complimenti bei colori bella anke la gestione del controluce!!! le altre due non mi dicono niente!!! il BN non fa x i fiori!!!:D
 

cosarm1

Maestro
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
120
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
come gia hanno detto tutti molto meglio a colori :)
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio

vero, il bianco nero non fa per i fiori! :confuso: A me non piace molto il controluce, anche se l'hai tenuto bene, proprio perché mi aspetto meno ombra sui colori, però c'è anche del gusto personale in tutto ciò :D
 
Alto