Ford Fiesta in rettilineo

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
Non sono d'accordo,tieni presente che il fotografo dispone anche di due gambe,ed e' qui dove si vede la differnza tra un fotografo e uno scazzato che preme solo sul pulsante di scatto e pensa di saper fotografare...non regala niente e nessuno,nemmeno la fotografia !!!
Osso, forse hai frainteso la natura del mio intervento.... io a Maggiora, purtroppo, non ci sono mai stato...percui non conoscendo la location mi sono basato solo sulla foto di Stefano... e credo che vedendo una compo come quella, con uno sfondo così, l' interrogativo sulla lente "sbagliata" possa sorgere spontaneo.....

detto questo io fotografo praticamente solo motocross col mio fido 70 200 f4 e di scarpinate in mezzo al fango ne ho fatte e ne farò parecchie... percui ti assicuro che so bene cosa significa penare per trovare un punto di presa buono....di certo non mi metto ad aspettare in un luogo qualsiasi che mi accada qualcosa di significativo davanti ;) anzi me lo vado a cercare il "qualcosa" di significativo....
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
....di certo non mi metto ad aspettare in un luogo qualsiasi che mi accada qualcosa di significativo davanti ;) anzi me lo vado a cercare il "qualcosa" di significativo....
bene,e' cosi che si fa ;)
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
No ma che brutta lente!!! ahahaha :giggle:
Spettacolo!! ma era il rettilineo subito dopo una curva??
 
Alto