Fotomanipolazione - Come una marionetta

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Vi propongo ancora un lavoro ricordandovi che le fotografie utilizzate non sono state realizzate da me, ma sono state reperite sul web e sono free. Ciao :)

Set immagini


Screenshot livelli (troppi per visualizzarli tutti)


Risultato finale




Hypereyed Zero Sky
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bellissimo :)
Per curiosità quanto pesa il file con tutti i livelli ?
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Molto bellizzima come sempre. :)
Non mi sarebbe dispiaciuto che avessi lasciato vedere gli occhi del gatto (magari illuminati in modo strano)... nonostante fossero incongrui con l'illuminazione presente. :p
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sensazionale.
Questa, in particolare, dà valore aggiunto al mio tag: ultimamente mi sento esattamente così.

Grazie Gabe, sorvolare la realtà attraverso i tuoi lavori è sempre un gran piacere.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:stupito: :wtf:Eccezionale!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Stupefacente, come sempre!!! :stupito:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Grazie di cuore a tutti, siete sempre troppo buoni.

Bellissimo :)
Per curiosità quanto pesa il file con tutti i livelli ?
Parecchio, alcuni arrivano anche vicino al gigabyte, lavoro sempre con immagini molto grandi. L'immagine che ho postato purtroppo era già parecchio compressa mortifcandone tutto il lavoro fatto, ma appena torno a casa ti faccio sapere con precisione.. non ho con me ora il file psd perchè sono ancora in vacanza e con il tablet.
Ciao :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ti ringrazio Sottountreno ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Questa è arte ... E brutto se ti dico che ti invidio ?? :p.
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Di tutte quelle che hai postato fin'ora questa è di gran lunga la mia preferita, veramente bravo, una curiosità .... hai mai provato a fare una fotomanipolazione "studiandola" fin dal principio ? cioè da tuoi scatti mirati a tal scopo ?
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
mai piu azzeccata la parola maestro, sotto il tuo nome!!!!!
Troppo buono, grazie.
Di tutte quelle che hai postato fin'ora questa è di gran lunga la mia preferita, veramente bravo, una curiosità .... hai mai provato a fare una fotomanipolazione "studiandola" fin dal principio ? cioè da tuoi scatti mirati a tal scopo ?
Ti ringrazio. Tutti i miei lavori sono dei progetti studiati sin dall'inizio, molti addirittura partono da uno schizzo su carta per poi dedicarmi alla ricerca del materiale fotografico necessario. Mi piacerebbe lavorare con materiale mio, la cosa però mi crea qualche problema per quanto riguarda i soggetti umani, ma in effetti potrei darmi a soggetti paesaggistici e quindi matte painting puro dal carattere cinematografico. Beh, mai dire mai ;)

Grazie ancora a tutti.
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
...... molti addirittura partono da uno schizzo su carta per poi dedicarmi alla ricerca del materiale fotografico necessario....
avevo immaginato un percorso simile ... ;), comunque la mia era una mera curiosità, dettata dal massimo rispetto (ed invidia) per chi ha una così "fervida" immaginazione :applauso: (oltre alla tecnica naturalmente)
 
Alto