Genova 3

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
sta foto qua ha avuto più di 2.500 visite su flickr in un solo giorno ed è andata su explore al n.114. Ogni volta che una mia foto viene "esplorata" sono molto felice ma cerco di mantenere un tono tipo No ma sull'explore se sono davvero belle non ci vanno, infatti questa non è un granchè :emo:


Genova per voi 5 di Roberto Taddeo, su Flickr

questa invece no.


Genova per voi 4 di Roberto Taddeo, su Flickr
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
La prima niente di eccezionale, la seconda è da standing ovation :corna:
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Grande Teddi, la prima secondo me é sotto i tuoi standard, ma la seconda é pazzesca, fa girare la testa :)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La seconda e una bomba! La prima e molto bella ma preferisco la seconda!
uh, nella prima c'è uno yacht proprio uguale al mio, devo dire che in grigio mi piace di più!

splendida la seconda ;)
Mr. quello che Teddi ha fotografato e il mio di yacht, sono appena tornato da Montecarlo che c' era il gran premio e l' ho parcheggiato li... :addio: (Magari)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La seconda è da explore, altrochè!!! Favolosa! in tutto...recupererei un po' di rumore sulle ombre, ma è un'inezia giusto per romperti le balles
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Pensa che ero convinto fosse uscita la seconda su Explore e non la prima...un tuo classico, bianco e nero superlativo, punti di vista assolutamente vertiginoso.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Gia vista su Explore. Fantastica. :applauso:
La prima niente di eccezionale, la seconda è da standing ovation :corna:
uh, nella prima c'è uno yacht proprio uguale al mio, devo dire che in grigio mi piace di più!

splendida la seconda ;)
Marco mi hai tolto le parole di bocca...iniziavo a preoccuparmi del fatto che spesso adoro scatti che a molti non piacciono e viceversa
Marco mi hai tolto le parole di bocca...iniziavo a preoccuparmi del fatto che spesso adoro scatti che a molti non piacciono e viceversa
Grande Teddi, la prima secondo me é sotto i tuoi standard, ma la seconda é pazzesca, fa girare la testa :)
La seconda e una bomba! La prima e molto bella ma preferisco la seconda!

Mr. quello che Teddi ha fotografato e il mio di yacht, sono appena tornato da Montecarlo che c' era il gran premio e l' ho parcheggiato li... :addio: (Magari)
La seconda è da explore, altrochè!!! Favolosa! in tutto...recupererei un po' di rumore sulle ombre, ma è un'inezia giusto per romperti le balles
Grande foto la seconda!
Pensa che ero convinto fosse uscita la seconda su Explore e non la prima...un tuo classico, bianco e nero superlativo, punti di vista assolutamente vertiginoso.

grazie mille a tutti raga! assolutamente d'accordo sul fatto che la seconda è meglio della prima!
p.s. lo yatch è il mio! eheheheh
 
Alto