Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
A me piace molto più l'altra però :D oggi ho spacchettato pure io.. Ma non so se mettere la foto...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
ottimo acquisto lo volevo prendere anche io per affiancarlo come master al 565. da dove l'hai preso te ?(se si puo sapere eh;))
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao sisi si puo sapere :) l'ho preso su http://www.eglobalcentral.eu arrivano da honk kong i prezzi non sono affatto male alcuni pezzi ci risparmi anche piu di 200 euro,io questo l'ho pagato 390 spedito;)
È tutto sicuro ho letto alcune recensioni e l'ho provato io in prima persona spediscono con dhl e non c'e punta dogana!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, volevo chiederti ma anche se preso dalla cina ha garanzia comunque?
Grazie
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
Ciao, volevo chiederti ma anche se preso dalla cina ha garanzia comunque?
Grazie
Ciao l'ho preso da honk kong ed arriva in 3 gioni lavorativi con la spedizione gratuita,la garanzia la fanno direttamente loro(non credo valga con tokina europa nel caso di quella lente)e devi rimandarlo a loro.
non ho capito bene se si incaricano loro o meno del ritiro anche se a costo tuo suppongo, comunque senti la loro assistenza direttamente dalla chat,spariscono e riappariscono magicamente,io riuscii a parlare direttamente con un operatore ma mi scordai di chiedergli questo :doh:.
comunque se mandano il corriere loro sarebbe ottimo poichè risparmieresti tempo e denaro,perche una spedizione con corriere honk kong italia non oso pensare quanto costi,e diciamocelo di poste non mi fido tanto!.
comunque sono affidabilissimi e i prodotti nuovi di pacca!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Eh bimbi, qui sono stato catapultato nell'Olimpo delle borse. Ora chiamatemi Lord PDB :)






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma che bella!
Se deciderai di venderla (tra cent'anni) sappi che io sono già in coda! :D
 
Alto