I Mitici ragazzi di P2L Roma! 1° incontro (Villa Adriana)

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Ciao ragazzuoli... dopo questo magnifico incontro vi lascio anch'io con una piccola parte delle mie fotine, le altre le troverete man mano su Flickr.... spero vi piacciano
EccoVi
armati di fotocamere e pronti a tutto, irrompiamo nella Villa

P2L a Villa Adriana di Maryanto99, su Flickr

Prima fermata dove ci raggiunge Fabiana e dove approfitto per fare qualche scatto

DSC_0178 di Maryanto99, su Flickr


DSC_0180 di Maryanto99, su Flickr


DSC_0181new di Maryanto99, su Flickr


DSC_0182new1 di Maryanto99, su Flickr

dopo un po ci fermiamo per la sessione dei ritratti egregiamente sviluppata da Carlo ( Nomed ) dove mi sono scappati altri scatti

con Pietro e dude

DSC_0229 di Maryanto99, su Flickr

Carlo che si prepara e gli altri non perdono tempo

DSC_0230 di Maryanto99, su Flickr

primo ritratto ad Andrea Jot

DSC_0235 di Maryanto99, su Flickr

ecco un altro volontario Gianluca

DSC_0243 di Maryanto99, su Flickr

poi è stato il turno di Marco ( marclaf )

DSC_0251 di Maryanto99, su Flickr


DSC_0253 di Maryanto99, su Flickr

qui Carlo megaconcentrato

DSC_0254 di Maryanto99, su Flickr


DSC_02551 di Maryanto99, su Flickr
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
e continuo con le altre....
Pietro ( Sitalkio) che ci riprendeva da tutte le angolazioni

DSC_0261 di Maryanto99, su Flickr
Bee (Fabiana) in uno scatto un po vintage :love:

DSC_0292 di Maryanto99, su Flickr


DSC_0350 di Maryanto99, su Flickr

e qui ci siamo scambiati gli obiettivi io ho mollato il mio 18-55 hihihihi (che brivido ragazzi ho provato un 55-105 mm )

DSC_0345 di Maryanto99, su Flickr

le lucertoline non potevano mancare!

DSC_0392 di Maryanto99, su Flickr

qualche fiorellino.... un po confusionaria ma me piacee!

DSC_0400 di Maryanto99, su Flickr

qui 2° sessione di ritratti e questa volta tocca a Fabiana

DSC_0428 di Maryanto99, su Flickr

e a shanks con dude che fungeva di assistente

DSC_0421 di Maryanto99, su Flickr

e questi indovinate di chi sono??.....:misterioso:

DSC_0475 di Maryanto99, su Flickr

ci siamo pure toppati con questo monumento al fotografo :rolleyes::rotfl:

DSC_0479 di Maryanto99, su Flickr

Carlo Nomed mentre riflette sul prossimo incontro P2L :D

DSC_0466 di Maryanto99, su Flickr

per adesso è tutto.... le altre arriveranno poco a poco ....
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma le foto saranno per i cartellini di riconoscimento !?
:D:D
Mary ci sono foto molto carine . Ti consiglio solo di ( se posso permettermi ) di fare maggiore attenzione alla presentazione di foto ... mi spiego.
Sarebbe meglio ( ma è una cosa del tutto personale ) uniformare il reportage facendo una scelta unica di toni e viraggi per tutte le foto . Ce ne sono alcune che hanno una struttura tonale totalmente diverse tra loro( tipo le due con alberi e papere ( ? ) ) e questo penalizza un pochino l'insieme del reportage !
L'ordine delle foto mi sembra davvero buono anche se avrei messo prima tutte le foto in cui fa foto e poi le foto sei singoli o viceversa, senza mischiarle tra loro . Queste sono valutazioni del tutto personali e vanno prese assolutamente come tali !
:D

EDIT: mentre scrivevo hai aggiunto il secondo set !
:D
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Ma le foto saranno per i cartellini di riconoscimento !?
:D:D
Mary ci sono foto molto carine . Ti consiglio solo di ( se posso permettermi ) di fare maggiore attenzione alla presentazione di foto ... mi spiego.
Sarebbe meglio ( ma è una cosa del tutto personale ) uniformare il reportage facendo una scelta unica di toni e viraggi per tutte le foto . Ce ne sono alcune che hanno una struttura tonale totalmente diverse tra loro( tipo le due con alberi e papere ( ? ) ) e questo penalizza un pochino l'insieme del reportage !
L'ordine delle foto mi sembra davvero buono anche se avrei messo prima tutte le foto in cui fa foto e poi le foto sei singoli o viceversa, senza mischiarle tra loro . Queste sono valutazioni del tutto personali e vanno prese assolutamente come tali !
:D

EDIT: mentre scrivevo hai aggiunto il secondo set !
:D
Enzo lo so... solo che dove le mettevo allora?... fanno parte della stessa uscita... non mi andava di aprire diversi topic in diverse sezioni per foto che ho scattato in quest'uscita... so bene che come vanno fatti i reportage (non per altro sono giornalista :p) volevo fare qualcosa di diverso, i toni li ho scelti per che mi piacevano al momento della pp, non avevo pensato di fare un reportage ma ho visto che tutti pubblicavano le loro foto in questa sezione, ma se è fuori topic... quelle delle paperelle e gli alberi le posso mettere in Animali ;) ... comunque grazie per il consiglio
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Enzo lo so... solo che dove le mettevo allora?... fanno parte della stessa uscita... non mi andava di aprire diversi topic in diverse sezioni per foto che ho scattato in quest'uscita... so bene che come vanno fatti i reportage (non per altro sono giornalista :p) volevo fare qualcosa di diverso, i toni li ho scelti per che mi piacevano al momento della pp, non avevo pensato di fare un reportage ma ho visto che tutti pubblicavano le loro foto in questa sezione, ma se è fuori topic... quelle delle paperelle e gli alberi le posso mettere in Animali ;) ... comunque grazie per il consiglio
azz vedo che l'hai presa bene ... muahuahauahu
Credevo di fare cosa utile ma già sai tutto ! :D
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
azz vedo che l'hai presa bene ... muahuahauahu
Credevo di fare cosa utile ma già sai tutto ! :D
huehehehe tranquillo... non pensavo che eravate così fiscali sui reportage :p va be... forse hai ragione ho esagerato con le paperelle :p ma andavo fiera di quelle fotine... :love:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
huehehehe tranquillo... non pensavo che eravate così fiscali sui reportage :p va be... forse hai ragione ho esagerato con le paperelle :p ma andavo fiera di quelle fotine... :love:
Guarda ... io non ho detto proprio nulla delle foto e non ho mai detto che hai sbagliato sezione ... tantomeno delle paperelle !!!!!
Facevo riferimento a quelle due SOLO per la diversa PP applicata .
Io non sono fiscale perché non sono nessuno :ciao:
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
e brava mary, quella con alessio e pietro è stupenda anche se il soggetto in primo piano non è un gran che.:applauso:
uahaha ma quanto siete cattivi... che vi ha fatto sto povero ragazzo
Guarda ... io non ho detto proprio nulla delle foto e non ho mai detto che hai sbagliato sezione ... tantomeno delle paperelle !!!!!
Facevo riferimento a quelle due SOLO per la diversa PP applicata .
Io non sono fiscale perché non sono nessuno :ciao:
ma daiii che ti prendo in giroooooo :p

Che belle Mary! :yes: Complimenti.. ti avevo già commentato anticipando i tempi :p
Graziee di nuovo Fabiana!!!

hai capito a Mary quante ne hai fatte 6000 solo quel giorno?? tutte ottime Brava!!! :)
huahahaha no... solo 316... ma c'è chi mi ha superata di gran lunga :p comunque grazie per i complimenti :timido:
 
Alto