Ma si falli con calma, stai facendo un lavorone top!Grazie
Ora aggiorno!
Ok, magari se mi indicate le misure e come caricarle su questo post potrei mettermi io a fare qualcosadubito che ti risponderà, Yalla, Sbisa non frequenta più il forum come un tempo...!
Direi di mantenere la stessa dimensione (144x30 pixel) facendo proprio dei fac simili di quelle di Sbisa (sono una fan dell'uniformità , perdonate). Comunque nel caso posso provarci anche io, oggi è una giornata che voglio dedicare a fare cose inutili.Ok, magari se mi indicate le misure e come caricarle su questo post potrei mettermi io a fare qualcosa
Ok allora ci affidiamo a te XD Io richiedevo al momento la GoPro, nient'altro, se riesci sei una grandeDirei di mantenere la stessa dimensione (144x30 pixel) facendo proprio dei fac simili di quelle di Sbisa (sono una fan dell'uniformità , perdonate). Comunque nel caso posso provarci anche io, oggi è una giornata che voglio dedicare a fare cose inutili.
Per quanto riguarda il caricarle non so come si possa fare, lui penso le avesse caricate su un suo server, non so se caricandole su siti host come TinyPic o simili si riesca ad avere un indirizzo dell'immagine definitivo(?).
grazie *.*Non ho di meglio da offrire!