Informazione

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
raga mercoledi sera ci sarà la luna piena, credo che sia una sera perfetta per fotografarla oppure mi sbaglio? io nn sono mai uscito per fotografarla piena, quindi mi sa proprio che andrò XD...
cmq secondo me sarebbe ganzo che Carlo facesse un posto per le informazioni di questo tipo ^^.
che ne pensate?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
io potrei per una sezione e anche una video guida, su come catturare al meglio pioggia fulmini luna alba tramonto ecc...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 su 17 gennaio 2011, 15:01
io potrei per una sezione e anche una video guida, su come catturare al meglio pioggia fulmini luna alba tramonto ecc...
mmmmmmm interessante !!
Magari non proprio una sezione, anche un topic !!
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless su 17 gennaio 2011, 14:54
Tipo per gli eventi metereologici fotografabili?
si è proprio quello che stavo pensando XD
e poi ci si potrebbe mettere anche uno spazio per gli eventi, tipo "raga io sono di Pisa domenica 21 merzo c'è una sfilata storica" e se uno gli garba fotografare le sfilate storiche ci va, secondo me sarebbe interessante... ^^
è una cattiva idea?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
per quanto riguarda la luna questa sera era pienissima e da me si vedeva con una circonferenza larga 6 volte più grande.
L'immagine era una palla(luna) con un alone luminoso distante con diametro 6 volte maggiore della luna.

Per gli eventi a Napoli dal 10 al 20 marzo c'è la fiera nautica. per fortuna torno appena in tempo.