La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio. [Kahlil Gibran]

Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Prr..ma io non me ne intendo..lo sai bene :abbraccio:cmq taggami per vedere le tue opere :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ehehe che poi sarebbe da vedere quali flash alla fine hanno scattato! La luce dietro alla modella comunque mi sembra che fosse senza ombrello, attaccata sul mio monopiede e allacciata sullo stativo di chef .-D
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Ehehe che poi sarebbe da vedere quali flash alla fine hanno scattato! La luce dietro alla modella comunque mi sembra che fosse senza ombrello, attaccata sul mio monopiede e allacciata sullo stativo di chef .-D
ma si infatti, c'erano tantissimi flash! Dalla foto e dal quel che ricordo penso siano quelli che ho scritto.
Vabbè il set bene o male era quello :p
L'importante è il risultato aahah :D
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
In questa foto hanno scattato solo i due flash di sinistra a occhio, guardando le ombre.
Non ha scattato di certo quello a destra (perché comandato da un altro trigger), né i due piazzati sullo sfondo (che evidentemente ti erano stati "fregati" da qualcuno visto che erano in slave). :D

Riguardo la foto, avrei lasciato più aria sopra la testa della modella, ed in post avrei pompato un po' meno i contrasti, i verdi dello sfondo li trovo un po' sparati. :)

Comunque piccola precisazione. I ritratti mi piacciono, e molto, è che ultimamente m'hanno un po' stufato perché facevo solo quelli. :D
 
Alto