B&W La chiesa di Roncaglia...

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.563
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Ultima modifica:
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
371
Sesso
Maschio
Sempre spettacolari i tuoi BN. La prima mi piace nonostante il troppo primo piano ma necessità di una raddrizzata secondo me. Seconda senza dubbio di impatto anche per il bel soggetto che hai sapientemente ripreso.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.088
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
La prima una bella e classica veduta di una chiesa, la seconda un manuale su come postprodurre uno scatto, anche se in flickr in graande non si nota una grande nitidezza (che a ma personalmente poco importa) l'aspetto "materico" e ripreso in maniera molto vivida da preferirla e stellinarla.
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.563
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Sempre spettacolari i tuoi BN. La prima mi piace nonostante il troppo primo piano ma necessità di una raddrizzata secondo me. Seconda senza dubbio di impatto anche per il bel soggetto che hai sapientemente ripreso.
Ciao Simone, ti ringrazio...
... è vero... la prima ha un primo piano esagerato, però non si poteva fare diversamente per riprendere
l'intero cortile e dare l'idea del luogo...
Per quanto riguarda la raddrizzata... l'ho corretta e adesso dovrebbe essere abbastanza a posto anche se magari non sembra perchè la pendenza del terreno da sx verso dx un po' inganna...

:ciao:




La prima una bella e classica veduta di una chiesa, la seconda un manuale su come postprodurre uno scatto, anche se in flickr in graande non si nota una grande nitidezza (che a ma personalmente poco importa) l'aspetto "materico" e ripreso in maniera molto vivida da preferirla e stellinarla.
Ciao Benedetto, grazie per l'apprezzamento...
sulla seconda la nitidezza l'ho sacrificata volutamente, il fogliame è uno di quei soggetti che se lavorati con eccessiva nitidezza risultano particolarmente fastidiosi...


:ciao:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
non si vede più la prima, potresti sistemare il link?
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto