L'amore per la lettura

Dipalmale

Maestro
PDBzone ecco il primo utilizzo dei filtri che mi hai mandato..si usano così giusto?

Battute a parte, come posso fare per migliorare lo scatto? Questo è il migliore che ho fatto su 10 scatti, il problema principale è la luce, ho usato una pila a led su cui ho messo della carta da forno per renderla meno intensa

linda

GURU
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
il problema principale di questo scatto è che manca di messa a fuoco, nitidezza e composizione (nero in basso e filtro tagliato).
il filtro usato così è un classico, ma chi è che li tiene davanti all'obiettivo! solo quel pazzo di paolo! :p

Dipalmale

Maestro
il problema principale di questo scatto è che manca di messa a fuoco, nitidezza e composizione (nero in basso e filtro tagliato).
il filtro usato così è un classico, ma chi è che li tiene davanti all'obiettivo! solo quel pazzo di paolo! :p
Ok grazie per il consiglio, domani riprovo su un tavolo senza 1000 oggetti sopra così riesco ad includere anche il filtro :-D. Per il nero sinceramente l'ho voluto così, ma provo anche come suggerisci tu...a questo punto il libro conviene inquadrarlo completamente o mantengo questo tipo di composizione?

Dipalmale

Maestro
Se mettessi un mini spessore tra 10/15 pagine da ambo i lati illuminate con due lucine dietro il libro ?? Aiuterebbero o sarebbero elemento di distrazione?

Alto