L'autunno è alle porte...forse!

E

Erica T.

Ospite
Qui hai fatto un buon lavoro secondo me. Allora, la prima ha dei colori bellissimi, ma non capisco s elo sfocato è naturale un pò artefatto in PP. La 3 ha dei colori troppo pompati secondo me, la 4 e la 5 hanno il problema inverso, aumenterei un pò il contrasto e la luminosità. Il fungo è la più bella secondo me, peccato che la PDC non sia estesa all'intero cappello, mi disturba un pochino il"dietro" sfocato. Anche quella dei ricci è molto bella.
Grazie! Allora vado in ordine...
1: niente sfocatura in PP, riderai ma non sono ancora in grado di farla! E' venuta così...
3: anche qui niente PP, forse non sono stata attenta all'esposizione
4,5: concordo
6: concordo per quanto riguarda la PDC, la sfocatura capisco che non ti piaccia anche se a me piace molto
9: quella che sembrava a me più banale alla fine a molti è piaciuta! è proprio vero che c'è un po' di soggettività nella fotografia!

Grazie ancora!!!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Grazie! Allora vado in ordine...
1: niente sfocatura in PP, riderai ma non sono ancora in grado di farla! E' venuta così...
3: anche qui niente PP, forse non sono stata attenta all'esposizione
4,5: concordo
6: concordo per quanto riguarda la PDC, la sfocatura capisco che non ti piaccia anche se a me piace molto
9: quella che sembrava a me più banale alla fine a molti è piaciuta! è proprio vero che c'è un po' di soggettività nella fotografia!

Grazie ancora!!!
no no ma la 6 mi piace moltissimo, anche la sfocatura, solo avrei preferito tutto il fungo e fuoco e poi lo sfocato sullo sfondo!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Che belle!!! Mi piacciono tutte ma in particolare la 2, la 6 e la 9! :D
 
Alto