Leisure Time

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Entrambe molto equilibrate e impeccabili tecnicamente.
Poi sei pure un appassionato di breaking bad, quindi posso solo che volerti bene :D
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
La prima mi piace molto come composizione!
La seconda è particolare la visione in verticale perché lascia all'osservatore sia il tempo di capire quale è il soggetto, ma in qualche modo lo distrae con il getto della fontana. Suggestiva ;)
Bravo Filippo :D
 

FILIPPO881

Maestro
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
195
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Entrambe molto equilibrate e impeccabili tecnicamente.
Poi sei pure un appassionato di breaking bad, quindi posso solo che volerti bene :D
Esatto ti conviene trattarmi bene se no mi trasformo in Heinsenberg :cool::morto: ahah

Grazie per il passaggio!
La prima mi piace molto come composizione!
La seconda è particolare la visione in verticale perché lascia all'osservatore sia il tempo di capire quale è il soggetto, ma in qualche modo lo distrae con il getto della fontana. Suggestiva ;)
Bravo Filippo :D
Ti ringrazio, ho passato un'intera giornata in città senza trovare molti spunti. Al parco invece ne ho trovati a iosa. E' un luogo (soprattutto in città) che rende le persone più naturali, disinvolte e meno imbrigliate nell'abito stretto da città. Mi ha davvero colpito!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Entrambe molto equilibrate e impeccabili tecnicamente.
Poi sei pure un appassionato di breaking bad, quindi posso solo che volerti bene :D
Pienamente d'accordo. Complimenti ;)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Vedi quante gioie sta regalando il mio piccolino :D bhe spero che ti stia servendo egregiamente :D :D Ottimi scatti in particolar modo il primo :D
 

FILIPPO881

Maestro
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
195
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ma che nitidezza, da togliere il fiatto. Io nella prima avrei tagliato fuori la coppia magari con un taglio diverso.
Ciao, guarda la coppia ha fatto pensare anche me: può essere vista come disturbo ma anche come via d'uscita soprattutto per il loro sguardo che guida fuori dal fotogramma (almeno l'effetto su di me è questo). La trovo anche abbastanza corretta come posizione.

Per questo ho deciso di lasciarla, comunque ci sta come osservazione! Grazie per il passaggio!
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Ciao, guarda la coppia ha fatto pensare anche me: può essere vista come disturbo ma anche come via d'uscita soprattutto per il loro sguardo che guida fuori dal fotogramma (almeno l'effetto su di me è questo). La trovo anche abbastanza corretta come posizione.

Per questo ho deciso di lasciarla, comunque ci sta come osservazione! Grazie per il passaggio!
sono io troppo rigida :)
 
Alto