ziofigo
Maestro
- Corpo macchina
- Nikon D700
allora ecco i dati:Uhm...puoi postare i dati exif?
La vedo poco nitida (micromosso?) e un po' sottoesposta.
eh si l'uomo sullo sfondo disturba parecchio anche me ma purtoppo non potevo cambiare il pdr perchè non avevo abbastanza spazio per spostarmi...peccato l'uomo sullo sfondo, lei sottoesposta e poco nitida (almeno non pare nitidissima).....
insomma per me il titolo non azzecca con la foto, spiace
Stasera appena arrivo a casa verifico! Grazie del consiglio!per valutare se è sottoesposta guarda l'istogramma...se la curva è tutta spostata sulla sinistra allora lo è....e il metodo più infallibile che ci sia...senza perdersi dietro monitor non calibrati e altre differenza varie...
Grazie mille del passaggio!Vero, peccato per l'uomo dietro. Anche io cultore di photoshop ultimamente mi sto ricredendo parecchio. Meglio scattare una foto direttamente fatta bene.
OT E' una cosa che ho sempre sostenuto, nel senso ho scelto di essere un fotoamatore, ho scelto di passare il meno tempo possibile al pc a sistemare le foto. ovviamente sono scelte personaliVero, peccato per l'uomo dietro. Anche io cultore di photoshop ultimamente mi sto ricredendo parecchio. Meglio scattare una foto direttamente fatta bene.