Lov Night #4 - Torino

iSergioP

Maestro
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
169
Sito Web
www.sergiopignatelli.it
Corpo macchina
Nikon D90 - 35mm - 18-105 mm
Sesso
Maschio
Questo è un piccolo reportage che ho fatto durante la notte bianca a Torino, più in particolare in quartiere Vanchiglia (che si ta sviluppando molto dal punto di vista artistico).
Il taglio che ho dato a queste foto è molto emozionale, più che tecnico fotografico, spero che molti non storceranno il naso :( .

Aspetto un vostro commento
#Tango1


#Tango2


#Tango3


#Accordi 4


#Pianista 5


#Artista all'opera 5


#Deejay 6


#Sacro e profano 7
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La 2, la 5, la 6 mi piacciono moltissimo! :D Anche se la 2 l'avrei preferita coi toni della 1 e della 3! complessivamente mi sembrano compo non ordinarie quindi bravo! :D
 

iSergioP

Maestro
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
169
Sito Web
www.sergiopignatelli.it
Corpo macchina
Nikon D90 - 35mm - 18-105 mm
Sesso
Maschio
La 2, la 5, la 6 mi piacciono moltissimo! :D Anche se la 2 l'avrei preferita coi toni della 1 e della 3! complessivamente mi sembrano compo non ordinarie quindi bravo! :D
Grazie mille Fedra
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mi piace la 1 la 5 e la 7 anche se non vedo il profano ggghghghghgh! Peccato quella della pianista la donna nello sfondo disturba parecchio!
Nel complesso l'originalita ed emotività vanno sempre premiate secondo me!
 

iSergioP

Maestro
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
169
Sito Web
www.sergiopignatelli.it
Corpo macchina
Nikon D90 - 35mm - 18-105 mm
Sesso
Maschio
Mi piace la 1 la 5 e la 7 anche se non vedo il profano ggghghghghgh! Peccato quella della pianista la donna nello sfondo disturba parecchio!
Nel complesso l'originalita ed emotività vanno sempre premiate secondo me!
Beh il profano c'è, un'immagine religiosa buttata li, in un luogo tutto rock birra e quant'altro :D .
Per quanto riguarda l'immagine del pianista ero indeciso se sfocare la donna (che stava cantando) o lasciarla come sfondo in modo che si collegasse al pianista, però in effetti hai rigione forse è un pò troppo presente nell'inquadratura. Grazie del tuo commento
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
i mossi controllati mi piacciono parecchio! direi un buon reportage. hai restituito le tue sensazioni in maniera originale e personale!
 

iSergioP

Maestro
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
169
Sito Web
www.sergiopignatelli.it
Corpo macchina
Nikon D90 - 35mm - 18-105 mm
Sesso
Maschio
i mossi controllati mi piacciono parecchio! direi un buon reportage. hai restituito le tue sensazioni in maniera originale e personale!
grazie mille del commento
 
Alto