l'ultima sigaretta...

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
L'ultima sigaretta ?? E poi gli hanno sparato ?? Scusami la battuta :)
Direi che mi piacciono parecchio !!
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
L'ultima sigaretta ?? E poi gli hanno sparato ?? Scusami la battuta :)
Direi che mi piacciono parecchio !!
huahahahahaa :rotfl: quasi!! no, è che sempre dice " ti prometto che questa è l'ultima sigaretta..."! e dopo di quella si fuma mezzo pacchetto :facepalm: ... ormai lo prendo in giro, per me sono tutte "l'ultima sigaretta" :p meno male che me lo sono tolta il vizietto :yahoo:
Comunque mi fa piacere che ti siano piaciute!! e grazie x il "mi piace" che Mi piace davvero tanto :birra::D

Belle! Soprattutto la prima :)
grazie Fedra!! mi fa piacere

ahahahhaah la foto non è male ci sono i bianchi bruciati secondo me
grazie x il commento, non mi sembrano bruciati, forse è il occhio ... ormai sto diventando mezza cecata :p, comunque può darsi, ho cercato nel possibile di mantenere il bilanciamento.



MOD: messaggi uniti, usare il multiquote
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
huahahahahaa :rotfl: quasi!! no, è che sempre dice " ti prometto che questa è l'ultima sigaretta..."! e dopo di quella si fuma mezzo pacchetto :facepalm: ... ormai lo prendo in giro, per me sono tutte "l'ultima sigaretta" :p meno male che me lo sono tolta il vizietto :yahoo:
Comunque mi fa piacere che ti siano piaciute!! e grazie x il "mi piace" che Mi piace davvero tanto :birra::D
ahah hai fatto bene a toglierti il vizio :)
la composizione è quasi perfetta, ottima la MAF e la PDC , anche il b/n non è male, forse vedo solo i bianchi un pò bruciati.
Ciao
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
ahah hai fatto bene a toglierti il vizio :)
la composizione è quasi perfetta, ottima la MAF e la PDC , anche il b/n non è male, forse vedo solo i bianchi un pò bruciati.
Ciao
Prooooooooofff!!!! che onore averla da queste parti!! :D ... allora è vero, SONO CECATA! :addio: e vabbè... dovrò mettere gli occhiali doppi... hmmm forse ci dovrei lavorare un po in PP, magari riesco a rimediare qualcosa. Già che la composizione è "quasi" perfetta è proprio gratificante (per che QUASI?? :rolleyes:) ma quello che mi gratifica di più è che la MAF e la PDC siano OTTIME :eek: ... finalmente ci sono riuscita!!!! :barmy: :rotfl: Grande PROFF tu si che mi sai motivare!!!!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Prooooooooofff!!!! che onore averla da queste parti!! :D ... allora è vero, SONO CECATA! :addio: e vabbè... dovrò mettere gli occhiali doppi... hmmm forse ci dovrei lavorare un po in PP, magari riesco a rimediare qualcosa. Già che la composizione è "quasi" perfetta è proprio gratificante (per che QUASI?? :rolleyes:) ma quello che mi gratifica di più è che la MAF e la PDC siano OTTIME :eek: ... finalmente ci sono riuscita!!!! :barmy: :rotfl: Grande PROFF tu si che mi sai motivare!!!!
dai che ruffiana :)
allora secondo me nella prima foto la composizione poteva essere migliore se lasciavi mezzo centimetro sopra la testa, perchè sei molto a limite , se guardi bene lo sfondo e la struttura ti accorgi che c'è una lieve pendenza a sinistra.
nella seconda invece non mi piace il taglio della spalla con questo braccio che si vede e non si vede, poi anche qui se guardi l'acqua si nota una pendenza a sinistra :)
però dai i Complimenti te li rifaccio :)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
tra le 2 preferisco la prima, ma comunque sono belle entrambe!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
L'avevo vista già su Flickr e il commento lo lasciato li, hai fatto bene a postarla così ti posso lasciare un mi piace :)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Proof? :confuso:
Inizio a sentire puzza di squola :facepalm:
Hehehe Proff x che mi ha sempre seguita e consigliata x migliorare le mie foto!! :D

dai che ruffiana :)
allora secondo me nella prima foto la composizione poteva essere migliore se lasciavi mezzo centimetro sopra la testa, perchè sei molto a limite , se guardi bene lo sfondo e la struttura ti accorgi che c'è una lieve pendenza a sinistra.
nella seconda invece non mi piace il taglio della spalla con questo braccio che si vede e non si vede, poi anche qui se guardi l'acqua si nota una pendenza a sinistra :)
però dai i Complimenti te li rifaccio :)
:eek: ruffiana io???:rolleyes: ho capito tutto, non ci avevo fatto caso che pendevano:confuso: mo vedo se riesco a rimediare

L'avevo vista già su Flickr e il commento lo lasciato li, hai fatto bene a postarla così ti posso lasciare un mi piace :)
si grazie! ho visto il commento!!

belle entrambe ma soprattutto la prima
grazie Linda

tra le 2 preferisco la prima, ma comunque sono belle entrambe!!
grazie Nunzy
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
mi sa che se non utilizzi il multiquote come ti hanno già suggerito, tra un po' ti menano!:giggle:

P.s. soprattutto Lidia che è notoriamente la più cattiva...;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
mi sa che se non utilizzi il multiquote come ti hanno già suggerito, tra un po' ti menano!:giggle:

P.s. soprattutto Lidia che è notoriamente la più cattiva...;)
volevo farti i complimenti per l'appunto sul multiquote, ma vedo che sei entrato anche tu nel partito pro-lidia...devo metterti in lista nera? :giggle:
 
Alto