Lupo solitario

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Vediamo se riesco a esserti utile,le composizioni non sono il massimo,nella prima hai mozzato le orecchie,nella seconda le zampe e nella terza c'è una coda di troppo.La nitidezza è buona,il cagnolone e molto bello,se vuoi travare il pelo nell'uovo,una leggerissima dominante ambra da correggere.
ciao
bruno
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Vediamo se riesco a esserti utile,le composizioni non sono il massimo,nella prima hai mozzato le orecchie,nella seconda le zampe e nella terza c'è una coda di troppo.La nitidezza è buona,il cagnolone e molto bello,se vuoi travare il pelo nell'uovo,una leggerissima dominante ambra da correggere.
ciao
bruno

:quoto:
 

FILIPPO881

Maestro
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
195
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Vediamo se riesco a esserti utile,le composizioni non sono il massimo,nella prima hai mozzato le orecchie,nella seconda le zampe e nella terza c'è una coda di troppo.La nitidezza è buona,il cagnolone e molto bello,se vuoi travare il pelo nell'uovo,una leggerissima dominante ambra da correggere.
ciao
bruno
Tutto chiaro per la composizione! Per la dominante, è colpa di una temperatura colore troppo alta o è dovuta ad altro?
Fatico a vederla, ma d'altronde non ho l'occhio esperto..
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Guarda,per quel che riguarda la dominante,come già ti ho fatto notare è una sfumatura calda,se applichi alla tua foto(specie la prima) il filtro sfocatura media,invece di un grigio medio, ti da un grigio tendente all'ambrato.Niente di grave,ma è una mia fissa di avere le immagini con meno dominanti possibili e a volte le vedo anche quando sono quasi inesistenti.
ciao
bruno
 
Alto