MMX WC Maggiora : fango

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
In occasione delle prove del sabato ho fatto qualche scatto, in questa il soggetto è appunto il fango
IMG_6261.jpg
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
sei andato giù tu? :)
peccato per il taglio del casco :( la foto mi piace :) però il taglio e la composizione sbilanciata purtroppo ne prevaricano la perfezione :(
Sono andato giù sabato mattina e devo dire che ne è valsa la pena, anche se erano solo le prove, l'ambiente era sicuramente divertente senza parlare dei numeri che sono in grado di fare sti ragazzi;). Per la foto, purtroppo il casco l'ho prorpio limato:bash:, in più di questo genere di scatti ne ho fatti solo un paio e questo è risultato essere il meno peggio
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sono andato giù sabato mattina e devo dire che ne è valsa la pena, anche se erano solo le prove, l'ambiente era sicuramente divertente senza parlare dei numeri che sono in grado di fare sti ragazzi;). Per la foto, purtroppo il casco l'ho prorpio limato:bash:, in più di questo genere di scatti ne ho fatti solo un paio e questo è risultato essere il meno peggio
ah facevano i numeri? io alla fine questo weekend mi sono rilassato perchè non avevo voglia di andare a far foto in gara visto che avrebbero fatto traiettorie e guide molto pulite per fare tempi bassi :) poi chissà che bolgia XD
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
ah facevano i numeri? io alla fine questo weekend mi sono rilassato perchè non avevo voglia di andare a far foto in gara visto che avrebbero fatto traiettorie e guide molto pulite per fare tempi bassi :) poi chissà che bolgia XD
Io sono arrivato alle 11 del mattino ed era perfetto, alle 3 me ne sono andato perchè si era già riempito troppo. La domenica far foto sarà stato impossibile
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
alcuni parlano di 20mila persone, altri di 30 o 38 mila :confuso:
Quello che sò è che era un delirio, è andato un mio amico e ha detto che non ci si poteva muovere anche se lui era avvantaggiato ad essere con la mamma di David Philippaerts. A proposito, ti do una chicca, lo sai che abita a Borgosesia ed ha un bar? La settimana scorsa ha fatto una festa nel bar con le monsterine:love:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Quello che sò è che era un delirio, è andato un mio amico e ha detto che non ci si poteva muovere anche se lui era avvantaggiato ad essere con la mamma di David Philippaerts. A proposito, ti do una chicca, lo sai che abita a Borgosesia ed ha un bar? La settimana scorsa ha fatto una festa nel bar con le monsterine:love:
si si, DP lo conosco di persona, ha girato spesso con me e i miei amici in pista a gattinara o a serravalle... chi pratica motocross da queste parti lo conosce.... o meglio lo conosceva... quando ha iniziato a vincere troppo la testa si è montato troppo la testa -.-

abita qua perchè si è sposato con una tizia di grignasco mi pare, figlia di uno pienissimo di soldi XD
 
Alto