My wintertime love to be

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Niente male
La seconda è la migliore x me!!
Anche l'ultima mi piace...
la prima la trovo un po troppo grigia a mio gusto dovresti aprire più i bianchi e contrastare ;)
 
L

Lightpro

Ospite
Preferisco la prima su tutte.
Decisamente migliore come taglio e direzione sguardo...anche se un b&w che lascia a desiderare...
Trovo i neri leggermente troppo chiusi per il genere di foto che sono. La sciarpa nel ultima è troppo "per caso". Mettendo quella mano sul fianco avrebbe dato piu volume alla foto e risaltato il girovita della modella.
Secondo me devi seguire qualche tutorial sulla post produzione della pelle perche lascia molto a desiderare.
Spero di essere stata utile :D
Anna
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Secondo me hai fatto di meglio altre volte , tra queste tre preferisco la seconda , molto particolare la compo obliqua e le tonalità azzurra e verde che incorniciano il viso della modella colta in una gran bella espressione .
:yes:
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Secondo me hai fatto di meglio altre volte , tra queste tre preferisco la seconda , molto particolare la compo obliqua e le tonalità azzurra e verde che incorniciano il viso della modella colta in una gran bella espressione .
:yes:
Condivido tutto :)! GRAZIE!
Preferisco la prima su tutte.
Decisamente migliore come taglio e direzione sguardo...anche se un b&w che lascia a desiderare...
Trovo i neri leggermente troppo chiusi per il genere di foto che sono. La sciarpa nel ultima è troppo "per caso". Mettendo quella mano sul fianco avrebbe dato piu volume alla foto e risaltato il girovita della modella.
Secondo me devi seguire qualche tutorial sulla post produzione della pelle perche lascia molto a desiderare.
Spero di essere stata utile :D
Anna
A me convincono poco tutte! Anche quelle che non ho postato! Per quanto riguarda il BN.... fortuna che me l'avete fatto notare!! Sulla sciarpa hai ragione..in effetti...E'...troppo per caso! Il punto è che ho ancora problemi molto più gravi della sciarpa (come dice Stefano.Minella) e mentre cerco di risolvere quelli..non bado ad altro...e sbaglio comunque -.-''''!!!! Per questione di gusto personale in quel contesto non mi piace la mano sul fianco... stona con il messaggio che dovrebbe comunicare!!! Grazie Anna =) Magari potresti guardare anche gli altri set su flickr ;)
non mi piace la grana
E' possibile che incida il fatto che era buio??? XD (che capra ignorante che sono :()
Niente male
La seconda è la migliore x me!!
Anche l'ultima mi piace...
la prima la trovo un po troppo grigia a mio gusto dovresti aprire più i bianchi e contrastare ;)
Grazie Salvo....te l'avevo detto che non dovevi aspettarti nulla dalle altre...XD
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
può essere se hai scattato in automatico o con le iso su auto... e spero che tu non l'abbia fatto... comunque mi pare sia una grana in PP più che di rumore... credo
no no niente automatico u.u iso 800 però! Io non credo sia la pp...cioè..quella grana la vedo anche nell'originale!
 
T

thinkingsoul

Ospite
Mi piacciono le foto considerando che sono senza flash in esterni le pose sono strane un po incerte. Gli iso sgranano a 400 figurati a 800 vacci piano la prox. Del portfolio flikr queste sono quelle che mi piacciono meno.
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Mi piacciono le foto considerando che sono senza flash in esterni le pose sono strane un po incerte. Gli iso sgranano a 400 figurati a 800 vacci piano la prox.
GRAZIE =) Infatti sto considerando di scattare la mattina...è l'unico modo in questo periodo dell'anno se il cielo è nuvoloso! Le mie pose sono sempre strane...perchè le consideri INCERTE?? :confuso:?
 
T

thinkingsoul

Ospite
GRAZIE =) Infatti sto considerando di scattare la mattina...è l'unico modo in questo periodo dell'anno se il cielo è nuvoloso! Le mie pose sono sempre strane...perchè le consideri INCERTE?? :confuso:?
a parte la terza le altre guardano nel vuoto ma non sono sguardi pensierosi anzi sembrano attenti come se fosse in posa per una altro fotografo.
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
E beh...ma quello sta nella modella! Magari a te non sembra uno sguardo pensieroso... però è il SUO sguardo pensieroso! Non so se mi spiego! c'è differenza quando sono io a scegliere la modella e quando un' amica viene da me chiedendomi delle foto! A quel punto devo anche accontentare lei!!
 
T

thinkingsoul

Ospite
E beh...ma quello sta nella modella! Magari a te non sembra uno sguardo pensieroso... però è il SUO sguardo pensieroso! Non so se mi spiego! c'è differenza quando sono io a scegliere la modella e quando un' amica viene da me chiedendomi delle foto! A quel punto devo anche accontentare lei!!
ma non era una critica era una constatazione :)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
ma non era una critica era una constatazione :)
Ma ovvio! Non c'è alcun problema! A me interessa il parere di ogni persona! Una foto deve sempre comunicare qualcosa... per questo t ho chiesto cosa tu volessi dire con "incerte"! E' importante per me sapere... :)! Ho solo risposto dicendo che magari avrei potuto fare diversamente in alcuni casi...ma...
 
Alto