Nikon 70-200 F/4 VR II

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Beh dai è appena uscito, tocca vedere come sarà tra un po' di tempo e come sarà la conversione $/€
temo che la conversione sarà 1$=1€ come purtroppo accade spesso in questi tipi di mercati.....poi oh, felice di sbagliarmi
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
temo che la conversione sarà 1$=1€ come purtroppo accade spesso in questi tipi di mercati.....poi oh, felice di sbagliarmi
ormai è cosi purtroppo :(
va bene che ha lo stabilizzatore da tipo 5 o 6 stop.. però ragazzi piu di 400€ in più di quello di canon? :confuso:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Bebbo

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Località
Sutri - Viterbo
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
non è incluso ;)


e poi 400 euro per l'anello non ti sembrano tantini?
ma infatti avevo scritto in una certa maniera e un po', che poi tra l'altro se uno neanche lo vuole l'anello perchè dovrebbe pagarlo (mi pare che il valore sia circa 200€)?

Ma sei sicuro non sia incluso, mi sembrava di aver capito così... Vabbuò ti tocca passare a Canon u.u :D
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
ma infatti avevo scritto in una certa maniera e un po', che poi tra l'altro se uno neanche lo vuole l'anello perchè dovrebbe pagarlo (mi pare che il valore sia circa 200€)?

Ma sei sicuro non sia incluso, mi sembrava di aver capito così... Vabbuò ti tocca passare a Canon u.u :D

200€ un anello?!?!? non li ho spesi per mia moglie.....

comunque non è incluso ;) vedi link al sito Nikon
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
200€ un anello?!?!? non li ho spesi per mia moglie.....

comunque non è incluso ;) vedi link al sito Nikon

Bhè ma qui nessuno applaude? Battuta dell'anno!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per me il prezzo è troppo alto, come dicevo all'inizio a questo punto uno si può prendere un 70-200 stabilizzato sigma 2.8 e risparmia pure. Cmq gli stop teorici sono 5..quindi se tutto va bene sul campo diventano 4..Hanno raggiunto il livello di tamron in pratica
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Bhè ma qui nessuno applaude? Battuta dell'anno!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dicevo sul serio....:bash:

Per me il prezzo è troppo alto, come dicevo all'inizio a questo punto uno si può prendere un 70-200 stabilizzato sigma 2.8 e risparmia pure. Cmq gli stop teorici sono 5..quindi se tutto va bene sul campo diventano 4..Hanno raggiunto il livello di tamron in pratica
XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto