Oggi

Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
75
Sito Web
benosa.500px.com
Giammario mi piacciono molto la prima per i colori, la vista prospettica e la simmetria che la governa. Peccato solo che a destra parte un tirante che non hai ripreso a sinistra! Io l'avrei tagliata in modo uguale. cmq molto bella!

Interessante anche la quarta, anche se non ho capito che cos'è! :-(

L'ultima invece, quella del catenaccio, è diventato "dopo Moccia" un soggetto troppo poco originale. cmq bello il riflesso!

PS dove le hai scattate?
 
G

gianmario

Ospite
Rispondi citando Benosa il 28 maggio 2011, 22:54
Giammario mi piacciono molto la prima per i colori, la vista prospettica e la simmetria che la governa. Peccato solo che a destra parte un tirante che non hai ripreso a sinistra! Io l'avrei tagliata in modo uguale. cmq molto bella!

Interessante anche la quarta, anche se non ho capito che cos'è! :-(

L'ultima invece, quella del catenaccio, è diventato "dopo Moccia" un soggetto troppo poco originale. cmq bello il riflesso!

PS dove le hai scattate?
Ciao, ho scattato a Torino nei pressi dell'arco olimpico.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
trovo fantastiche le prime due...quell'arancione in mezzo al blu crea davvero qualcosa di insuperabile! bravo! le altre purtroppo non riescono a trasmettermi molto...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
sono tutte molto belle, quelle linee che si intrecciano e danno un senso artistico veramente particolare....molto bravo...;-)....non mi danno di niente invece quella del fotografo e quella del lucchetto per la quale condivido il pensiero espresso da Benosa
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
A me piacciono proprio tutte e non è un caso !!!
Trovo i tuoi scatti sempre molto interessanti !
 
G

gianmario

Ospite
Rispondi citando antoniousa11 il 29 maggio 2011, 12:33
Rispondi citando Fearless il 29 maggio 2011, 10:00
Molto bello il primo e il quinto
Molto belle queste prospettive.
Grazie Antonio, effettivamente in questo periodo sto ricercando prospettive un po' differenti dai miei soliti scatti, e ti devo dire che la cosa mi sta molto divertendo
 
G

gianmario

Ospite
Rispondi citando enzo il 29 maggio 2011, 23:29
A me piacciono proprio tutte e non è un caso !!!
Trovo i tuoi scatti sempre molto interessanti !
Grazie mille Enzo!!!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La seconda mi piace tantissimo...anche quella del fotografo non è per niente male..
 
Alto