Once Upon A Time

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Una serie TV molto giovane..appena 2 serie,della quale la seconda tutt'ora in corso..
Una serie basata sulle più famose favole e fiabe..diciamo che forse non è una serie indicata a uomini virili come "Il Minella" ( Stefano.Minella ) ma a chi piace la fantasia,qualche intreccio amoroso e sopratutto l'idea di restare un poco bambino..
Una piccola curiosità riguardante me..ho scoperto questa serie,perchè l'anno scorso,al Lucca Comics,abbiamo incontrato e fotografato un gruppo di cosplayers che impersonavano alcuni dei personaggi della serie..incuriosito,ho fatto una mini ricerca e devo dire che ne son rimasto soddisfatto..
Ovviamente i temi dominanti sono magia ed il vero amore che trionfa sempre.. :love:
Lascio un collegamento a Wikipedia..

http://it.wikipedia.org/wiki/C'era_una_volta_(serie_televisiva)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E invece a me intriga parecchio! :) soprattutto la prima serie, la seconda mi sta lasciando un po' l'amaro in bocca.... la cosa che mi piace di più è come hanno "intrecciato" tutte le storie e tutti i personaggi :)
Comunque ci si sente di nuovo bambini ma con una buona regia e una fotografia dark/tamarra (basta vedere la Regina Cattiva come è vestita :D )

Ma poi...... vogliamo parlare di Cappuccetto Rosso o no? :fischietta: eheheheh :misterioso:
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
E invece a me intriga parecchio! :) soprattutto la prima serie, la seconda mi sta lasciando un po' l'amaro in bocca.... la cosa che mi piace di più è come hanno "intrecciato" tutte le storie e tutti i personaggi :)
Comunque ci si sente di nuovo bambini ma con una buona regia e una fotografia dark/tamarra (basta vedere la Regina Cattiva come è vestita :D )

Ma poi...... vogliamo parlare di Cappuccetto Rosso o no? :fischietta: eheheheh :misterioso:
Sinceramente a me acchiappa molto di più Regina.. :love::maialino:
La seconda serie la devo ancora vedere..la seguo in italiano e aspetto che venga trasmessa tutta..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sinceramente a me acchiappa molto di più Regina.. :love::maialino:
La seconda serie la devo ancora vedere..la seguo in italiano e aspetto che venga trasmessa tutta..
Regina dipende, è una milfona :rotfl:
Cappuccetto Rosso è il top però... non si discute! :rotfl:

anche io la seguo in italiano, l'ho scoperta quando la prima c'era già tutta in ita e allora per comodità l'ho guardata cosi... poi mettici che non mi interessa cosi tanto da doverla vedere appena esce ed il fatto che non c'avevo voglia di fare il "crossover" con le voci diverse da una all'altra, faccio che seguila ancora in ita
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Una seria molto molto interessante... la seguo con molto interesse (rigorosamente sub-ita). ;)

Approfitto del topic per segnalare un telefilm "simile", che a me piace molto... ossia Grimm. :corna:

PS: Cappuccetto rosso è qualcosa di spettacolare... :stupito:
 
Alto