One moment by Isy

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Tra tutte mi piace molto la seconda. :applauso::applauso:
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
no no! è morta! le ho fatte con la reflex di un mio amico e non mi sono trovata benissimo! Il fuoco...cavoli ci provo in tutti i modi...ci presto attenzione ma niente! Sui BN devo dire a mia discolpa che con il pc non capisco niente..mi basta spostare lo schermo di un mm è cambia tutto O.O!!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
no no! è morta! le ho fatte con la reflex di un mio amico e non mi sono trovata benissimo! Il fuoco...cavoli ci provo in tutti i modi...ci presto attenzione ma niente! Sui BN devo dire a mia discolpa che con il pc non capisco niente..mi basta spostare lo schermo di un mm è cambia tutto O.O!!!
sei l'unica in tutto il forum che non riesce a mettere a fuoco gli occhi! :rotfl:
ormai ha imparato anche l'ultimo! :rotfl: IMPEGNATI è la cosa strabase della fotografia
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
sei l'unica in tutto il forum che non riesce a mettere a fuoco gli occhi! :rotfl:
ormai ha imparato anche l'ultimo! :rotfl: IMPEGNATI è la cosa strabase della fotografia
Pensavo fosse un problema di tette ed invece... niente.. deve essere qualcosa di fisiologico :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La prima mi sembra la migliore per nitidezza, maf, e pp.:)
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Tra le tre preferisco la prima che come ti hanno già detto mi sembra la migliore in quanto a nitidezza e messa a fuoco!
 
Alto