P2L nonsense - il topic "demente"!

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
:rotfl: allora non andare a guardare indietro nella bacheca... ne posto a valanghe di ste cagate XD






.-P LOL
Mine! Il bello é che io sono arrivato a casa stasera, distrutto dal lavoro, sono tre mesi che non mi pagano, é una settimana che lavoro sotto la pioggia, in piu stanotte non ho dormito, arrivo a casa e apro il forum con la speranza che guardando il forum( che ormai é la mia seconda casa:)) mi si ritirasse su il morale, ed ecco cosa mi ritrovo:)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mine! Il bello é che io sono arrivato a casa stasera, distrutto dal lavoro, sono tre mesi che non mi pagano, é una settimana che lavoro sotto la pioggia, in piu stanotte non ho dormito, arrivo a casa e apro il forum con la speranza che guardando il forum( che ormai é la mia seconda casa:)) mi si ritirasse su il morale, ed ecco cosa mi ritrovo:)
ammazza sono il colpo di grazia! :-S
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
mac io adoro il modo in cui ti esprimi con la nostra meravigliosa lingua, i tuoi commenti sono belli da leggere come delle poesie, e adoro anche le tue foto!! quindi se mai il micella dovesse spingermi a quel passo, farò il pensierino di lasciarla a te:) anche se c'è @andry che la adocchia da un po':)
Sono onorato :adora:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
mac io adoro il modo in cui ti esprimi con la nostra meravigliosa lingua, i tuoi commenti sono belli da leggere come delle poesie, e adoro anche le tue foto!! quindi se mai il minella dovesse spingermi a quel passo, farò il pensierino di lasciarla a te:) anche se c'è andriy che la adocchia da un po':)
io mi accontento della D7000 di Mac in questo caso....
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
mamma mia come siamo caduti in basso!!! leggere set cose non è bello! non so se è più penosa questa o quella del Minella:)
ahahah ma è colpa sua che le fornisce su un piatto d'argento! XD
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
ahahah ma è colpa sua che le fornisce su un piatto d'argento! XD
si ma non è che se uno ti mette della m***a su un piatto d'argento, tu la devi mangiare solo perché è su un piatto d'argento!!:bleh:

per over: mi s'à che ti conviene davvero prenderla quella roba, è davvero potente, muiron aqquanto pare si rifornisce dallo stesso fornitore:)
 
Alto