Passeggiando insieme

Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Buon giorno ragazzi ... vi posto questo scatto, questa volto "studiato al volo" :p nel senso che ho notato questa coppia di anziani che passeggiava e mi è venuto in mente ... "devo fotografarla", a grandi linee è quello che avevo in mente però attendo i vostri C&C che sono sempre graditissimi :D

Passeggiando insieme di newton21890, su Flickr

giorgio90

GURU
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
puhauahuhauau la cosa che ho notato è che l'albero dietro agli anziani è praticamente il tuo logo
Stavolta ti puoi risparmiare pure di mettere la firma sulla foto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

la foto non è malaccio, anche se la trovo troppo dispersiva...i due anziani sono troppo piccoli, e visto che a quanto pare il soggetto sono loro, io li avrei presi più da vicino...avrei senza dubbio avvicinato quindi la scena, tagliando quella porcheria a sinistra che mi sembra un ponte o qualcosa del genere, che da solo fastidio, e quindi mi sarei più interessato come dicevo alle persone in sè...questa mi sembra più una scena da mettere in paesaggi, piuttosto che in persone...

Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Grazie Giorgio del passaggio :D hai pienamente ragione ... ahahahaha ... purtroppo dovevo rincorrerli ero già alla lunghezza massima cioè 135mm provo immediatamente a fare un crop e vediamo cosa esce fuori .... magari forse un taglio verticale potrebbe andare bene ??

giorgio90

GURU
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Grazie Giorgio del passaggio :D hai pienamente ragione ... ahahahaha ... purtroppo dovevo rincorrerli ero già alla lunghezza massima cioè 135mm provo immediatamente a fare un crop e vediamo cosa esce fuori .... magari forse un taglio verticale potrebbe andare bene ??
si, già un crop verticale me lo vedrei molto bene...in effetti ci sarebbero meno elementi di disturbo e lo sguardo andrebbe più diretto sui nonnetti :D

ah, comunque mariano quando rispondi a dei commenti, usa il quote, così agli altri arriva la notifica che hai risposto sennò capita che mi perdo le tue risposte..;)

Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
si, già un crop verticale me lo vedrei molto bene...in effetti ci sarebbero meno elementi di disturbo e lo sguardo andrebbe più diretto sui nonnetti :D

ah, comunque mariano quando rispondi a dei commenti, usa il quote, così agli altri arriva la notifica che hai risposto sennò capita che mi perdo le tue risposte..;)
Ok Giorgio posto subito una prova ... grazie per la dritta dei commenti ... in effetti da quando sto utilizzando tapatalk sul cellulare le notifiche arrivano un po a piacere loro

giorgio90

GURU
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Ok Giorgio posto subito una prova ... grazie per la dritta dei commenti ... in effetti da quando sto utilizzando tapatalk sul cellulare le notifiche arrivano un po a piacere loro
ahahahahhahah...il fatto è che se rispondi con il quote, mi arriva la notifica e la leggo subito, se invece rispondi normalmente capita che poi non aggiorno le discussioni e quindi non leggo le risposte...

Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
ok ok giorgio comunque se puoi passa anche in paesaggio ci sono 2 scatti che attendono un tuo parere :D

Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
eccola qui ... ho anche eliminato quell'auto che dava un fastidio

Passeggiando Insieme di newton21890, su Flickr

Alto