Paul Walker

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Sono rimasto senza parole. Ovviamente spero che questa cosa sproni le persone a capire che per strada non c'è davvero nessuna sicurezza, neanche per il guidatore più avveduto.
Per il resto, lui che ha spronato milioni di persone ad appassionarsi alle automobili in un modo tutto suo grazie alla saga ormai nota a tutti, non potrà più renderci partecipi della sua splendida qualità di attore.
Riposa in Pace Paul.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Caxx...è dispiaciuto molto anche a me !
:(
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
..... ovviamente rispetto per la morte di una persona. :(
Purtroppo è uno di quegli avvenimenti che ti scuote nel profondo.
Personalmente ho avuto due cugini morti sulla strada, uno in auto e uno in moto ..... entrambi giovani con meno di 40 anni, più una carissima amica uccisa da un guidatore ubriaco che ha perso il controllo dell'auto (lei era in scooterone).
.... son cose che ti fanno riflettere .... e che sinceramente mi portano (sopratutto negli ultimi anni) a mantenere un comportamento più prudente .... anche se l'imprevisto è dietro l'angolo !

... l'auto su cui viaggiava (come passeggero) Paul Walker non andava piano .... per niente purtroppo !
La strada è la strada, per correre ci sono le piste (....... lo dice uno che in moto in pista ci è andato spesso, caduto anche ma sempre rialzato).
Poi vabbè c'è la sfiga anche in pista .... vedi il caso recente di Doriano Romboni ! :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Come era la frase famosa? La morte è cieca ma ci vede benissimo? Assurdo, un pò come un cardiologo che si ammala di cuore..ancora più triste vedere che ora tutti lo piangono sui giornali e in TV, mentre prima nessuno parlava di lui al di fuori di fast and furious

Inviato dal mio Nokia 3310
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
come disse lui stesso "If speed kills me, don't worry, I'll smile!" .... quindi alla fine come dice Angie c'è stato del "buon gusto" nella morte...

di solito non mi piace piangere online persone decedute, però io l'ho sempre seguito sia in altri film che in varie campagne dove si era buttato con tutto se stesso... e sembrava una persona non male (ovviamente per quello che può trasparire tramite una tv o un pc)

Emmmmm ma è morto solo lui?? No perché il poveretto morto con lui non lo menziona nessuno solo perché non era famoso!!! Bhaa
beh innanzi tutt0 già è stato citato poco più sopra, ma poi è inutile fare "falsi moralismi"... purtroppo ( si ovviamente purtroppo perchè si dà più peso a certe persone piuttosto che ad altre) si parla di più di una persona morta famosa piuttosto che una "sconosciuta"...
è un po' come pretendere che se muore mia zia, la piangano tutti su fb.... è "normale" che non succede, come non succede che su internet si parli delle centinaia di morti di altre persone che capitano ogni giorno...

è brutto ma è così, è per questo che infatti non amo condividere cose o parlare di celebrità appena morte
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
ahahahahahaha il Dio di ''Una settimana da Dio''?
chiudi va, prima di tirare i bestemmioni:bash:
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
si lui... ma ce n'è parecchia gente eh che condivide la sua foto :confuso: imbarazzanti XD
Ma si lascia stare, ho letto lo stato di una ragazza di 14 anni che pensava che Nelson Mandela fosse quella persona morta nell'incidente insieme a Paul Walker :facepalm2:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma si lascia stare, ho letto lo stato di una ragazza di 14 anni che pensava che Nelson Mandela fosse quella persona morta nell'incidente insieme a Paul Walker :facepalm2:
hauahuahuahauhauhauahuahauhauahuahuahauhauha :rotfl:
di bene in meglio!!! :rotfl:
 
Alto