Presentazione

Barbarabolo86

Apprendista
Registrato
25 Marzo 2020
Messaggi
6
Ciao a tutt*,
mi è capitato di scoprire Carlo Orlandi e il suo corso su YouTube. Eccelso. Ergo, mi sono appassionata da poco alla fotografia digitale. Spero di riuscire a partecipare al concorso indetto. We'll see.
Barbara
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.764
Sesso
Maschio
Mi viene un dubbio
Non e che e un maschietto?

Se e cosi
Benvenuto.
Ha detto di chiamarsi Barbara. Comunque quando leggerà i messaggi ci darà conferma.
Nel frattempo ciao e benvenuta/o al forum.:ciao:

Inoltre leggo che ti piacerebbe partecipare al concorso indetto da Carlo, ti ricordo che per partecipare devi avere 5 post attivi sul forum, per cui ti conviene fare qualche intervento o magari postare nelle apposite sezioni qualche tua fotografia.
 

Barbarabolo86

Apprendista
Registrato
25 Marzo 2020
Messaggi
6
Mi viene un dubbio
Non e che e un maschietto?

Se e cosi
Benvenuto.
Ciao Abraxas,
mi sono firmata "Barbara", ma la mia testa rasata ti ha messo in confusione^_^^_^???

Ha detto di chiamarsi Barbara. Comunque quando leggerà i messaggi ci darà conferma.
Nel frattempo ciao e benvenuta/o al forum.:ciao:

Inoltre leggo che ti piacerebbe partecipare al concorso indetto da Carlo, ti ricordo che per partecipare devi avere 5 post attivi sul forum, per cui ti conviene fare qualche intervento o magari postare nelle apposite sezioni qualche tua fotografia.
E comunque "maschietto" non si può sentire....:giggle::giggle::giggle:
Ha detto di chiamarsi Barbara. Comunque quando leggerà i messaggi ci darà conferma.
Nel frattempo ciao e benvenuta/o al forum.:ciao:

Inoltre leggo che ti piacerebbe partecipare al concorso indetto da Carlo, ti ricordo che per partecipare devi avere 5 post attivi sul forum, per cui ti conviene fare qualche intervento o magari postare nelle apposite sezioni qualche tua fotografia.
Intervento ad altre discussioni sul forum intendi? O basta, ad esempio, questo commento? Ergo avrei il mio post di presentazione, due commenti alla risposta all'amico incerto sul mio sesso biologico e la risposta al tuo e sono già a 4?
Piacere mio:)
 
Alto